Riparazione parte anteriore

E' quello che gli ho detto anch'io. "Ma dirmelo prima?!"

immagino già la risposta:" è colpa tua mica posso controllare io i pezzi per te" :Bash:
come già sottolineato da quadrifoglio 72 un professionista lo nota a un kilometro se il paraurti è difettato poi l'ha montato e verniciato insomma tempo per accorgersene ce n'era, ma io penso che il "deformato" sia una scusa per un lavoro "mal fatto" fatti mettere apposto l'auto e poi saluta sto professionista e dopo raccomandagli di darsi all'ippica:boni3:

:decoccio:
 
Giustamente, paga solamente quando ti sei accertato che le luci sugli accoppiamenti siano ritornate con le stesse tolleranze pre-intervento del carrozziere.
 
Ho portato la macchina per la ri-riparazione in officina Martedì pomeriggio. A loro dire, sarebbe stata pronta per Mercoledì sera. Mercoledì, nel pomeriggio, li ho chiamati e, per via di problemi non meglio specificati hanno rimandato la data del ritiro a stasera. Li ho chiamati mezz'ora fa e mi hanno detto che la macchina sarà pronta per domani sera. Giustificazione ufficiale per il ritardo:
"Si vede che il paraurti che mi hai portato era fresco di verniciatura" - tant'è vero che l'ho staccato da una macchina stoccata sotto un'altra da uno sfasciacarrozze, e già sventrata in molte delle sue parti (in primis, il motore) = il paraurti era lì da 2, 3 anni minimo.
"Mettendolo in forno si è screpolato, dobbiamo rifarlo." Ora, io non oso immaginare, a valle di tanta qualità lavorativa, quanto mi durerà la vernice della macchina, probabilmente la troverò color nudo acciaio la prima volta che la parcheggerò al sole quest'estate.

Domani sera, se Dio vuole, la ritiro. E non prevedo nulla di buono...
 
Se il lavoro non è fatto a dovere non dargli un soldo!
 
Sinceramente dopo aver fatto nel primo intervento un lavoro di scarsa qualita', e di conseguenza una figuraccia; come si fa' a rispondere ad un cliente pagante in maniera cosi' subdola quando si ha torto e per giunta in ritardo sulla cosegna. Per me significa che questa carrozzeria se cosi vogliamo chiamarla, che i soldi li ha gia' fatti da un pezzo e non gli interessa di soddisfare un cliente.
 
sai patruck la cosa che mi fa rabbia qual'è :fai lavori col :aktion086: ma chiedi poco per riparare allora voglio capirlo visto che dipende da ognuno di noi quanto spendere, ma pagare fior di milioni per avere un lavoro che definire approssimativo è un eufemismo è davvero inaccettabile... poi bella la scusa del paraurti appena verniciato preso da uno scasso, è da comico di prima serata...
mi auguro per te che ti facciano un lavoro almeno "decente" e poi dagli il ben servito a sti incompetenti
:decoccio:
 
Resoconto finale
La macchina è uscita dalla seconda riparazione come segue:
- Le luci tra cofano e mascherine sono notevolmente diminuite (bene), ma con una differenza di un 2mm tra parte sinistra e destra: da una parte le dita non entrano, dall'altra si fermano alla prima falange. A occhio non si nota, comunque.
- Leggero "bordino" di grigio metallizzato (colore originale del paraurti) nella parte del paraurti anteriore in cui smette di essere verniciato, cioè al confine tra la parte verniciata e quella nera, di plastica.
In generale è molto migliorata, quindi, anche se sicuramente non è perfetta. Non so se queste che ho notato siano sottigliezze oppure cose gravi, in ogni caso l'officina in questione è la "Danimarca" di Cologno Monzese. Da evidenziare come mi abbiano rifatto il lavoro gratis, comunque, posto che non ne ero soddisfatto, ma anche come, su due tentativi, la macchina sia uscita con qualche difetto, per quanto lieve.
 
Resoconto finale
La macchina è uscita dalla seconda riparazione come segue:
- Le luci tra cofano e mascherine sono notevolmente diminuite (bene), ma con una differenza di un 2mm tra parte sinistra e destra: da una parte le dita non entrano, dall'altra si fermano alla prima falange. A occhio non si nota, comunque.
- Leggero "bordino" di grigio metallizzato (colore originale del paraurti) nella parte del paraurti anteriore in cui smette di essere verniciato, cioè al confine tra la parte verniciata e quella nera, di plastica.
In generale è molto migliorata, quindi, anche se sicuramente non è perfetta. Non so se queste che ho notato siano sottigliezze oppure cose gravi, in ogni caso l'officina in questione è la "Danimarca" di Cologno Monzese. Da evidenziare come mi abbiano rifatto il lavoro gratis, comunque, posto che non ne ero soddisfatto, ma anche come, su due tentativi, la macchina sia uscita con qualche difetto, per quanto lieve.

Con quello che ti hanno fatto passare, mi sembra il minimo che ti abbiano rifatto il lavoro gratis; anche perche' hanno sbagliato loro mica tu'.
 
Resoconto finale
La macchina è uscita dalla seconda riparazione come segue:
- Le luci tra cofano e mascherine sono notevolmente diminuite (bene), ma con una differenza di un 2mm tra parte sinistra e destra: da una parte le dita non entrano, dall'altra si fermano alla prima falange. A occhio non si nota, comunque.
- Leggero "bordino" di grigio metallizzato (colore originale del paraurti) nella parte del paraurti anteriore in cui smette di essere verniciato, cioè al confine tra la parte verniciata e quella nera, di plastica.
In generale è molto migliorata, quindi, anche se sicuramente non è perfetta. Non so se queste che ho notato siano sottigliezze oppure cose gravi, in ogni caso l'officina in questione è la "Danimarca" di Cologno Monzese. Da evidenziare come mi abbiano rifatto il lavoro gratis, comunque, posto che non ne ero soddisfatto, ma anche come, su due tentativi, la macchina sia uscita con qualche difetto, per quanto lieve.

come minimo dovevano farti il lavoro gratis
ps. danimarca è proprio il posto dove se ne dovrebbero andare :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Patruck scusami se te lo chiedo ma ti hanno messo a disposizione la vettura di cortesia?

comunque a saperlo ti avrei consigliato in pieno la carrozzeria Pozzetto (da non confondersi con Renato:lol2:) di Samarate autorizzata Alfa Romeo e Abarth lavora da Dio, ho avuto modo di vedere macchine distrutte rimesse a nuovo meglio di quando uscivano dalla catena di montaggio. ovviamente da milano a samarate c'è un bel po' di strada.

[video=youtube;0w-Js_CtLuk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=0w-Js_CtLuk[/video]

Carrozzeria


sono stato loro cliente qualche settimana fa, mi hanno riparato il parafango, un lavoro da manuale e in più per tutto il tempo necessario alla riparazione mi hanno messo a disposizione una grande punto 1.3 M-jet 16V.