Prime foto ufficiali dell'esterno della 4C

[video=youtube;b8UDLOJ5y68]https://www.youtube.com/watch?v=b8UDLOJ5y68[/video]

non so se qualcuno lo ha gia' postato da qualche parte(probabilmente si) ma sentite che rombetto! mi ricorda quello della mia 33 imola!
 
A me questo rumorino piace davvero tanto, si fa sentire.
 
Anche secondo me è fantastico l unica pecca forse è che ricorda molto il sound simil ABARTH
 
davvero bella !
il telaio in carbonio è una vera novità per Alfa ed in questo caso è quello super collaudato della KTM Xbow... eccezionale !
rapporto peso/potenza da prima della classe.. alla faccia di Porsche !:grinser005:
 
davvero bella !
il telaio in carbonio è una vera novità per Alfa ed in questo caso è quello super collaudato della KTM Xbow... eccezionale !
rapporto peso/potenza da prima della classe.. alla faccia di Porsche !:grinser005:
il telaio non e quello della xbow...
 
La foto degli interni #AlfaRomeo4C della versione bianca
. Visualizza allegato 96776



si si e si!!! interni Ok...a parte il tachimetro ci voleva analogico a lancetta e non elettronico, tutto sommato Bravi ai progettisti...godo con le bocchette d'areazione tonde come la 33 e la 145, mi fanno impazzire:cool:....i fari cazzarola però no, che ci hanno trovato di bello a carenarli?
 
Appena torno a casa pubblico un po' di foto che ho fatto a Ginevra. Vista da vicina è ancora più bella che in foto! Spaziale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto