Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Dopo 1 mese di "turbina bruniti" (nonostante i crateri lunari di Roma e provincia sono ancora perfetti), la settimana scorsa ho fatto il cambio di scarpette!

I 5 fori sono decisamente più indicati per la stagione estiva visto che con poca pioggia già diventano uno schifo!!

quasi quasi mi piace di più cosi che con i turbina scuri...
molto bella complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

quasi quasi mi piace di più cosi che con i turbina scuri...
molto bella complimenti!

Effettivamente è una dura lotta!!

Credo che i 5 fori bruniti sarebbero i cerchi definitivi!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

I 5 fori effettivamente all'inizio non mi piacevano, ora li ho rivalutati, e sono alla pari con i turbina è solo questione di gusti. Sono stupendi tutti e due.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

I 5 fori effettivamente all'inizio non mi piacevano, ora li ho rivalutati, e sono alla pari con i turbina è solo questione di gusti. Sono stupendi tutti e due.

sono d'accordissimo con te..
peccato che però le strade sono quello che sono..
io che abito a milano è un continuo zig zag x evitare i crateri che ci sono..
anch'io volevo mettere i 18 ma proprio x questo motivo alla fine ho deciso di mettere i 17
non saranno come i vostri 18 ma fanno il loro figurone anche loro..
ho messo gli "eleganti" quelli che ci sono nell'allestimento exclusive x intenderci..
nn so voi ma a me sono sempre piaciuti tantissimo!!
appena riesco faccio qualche foto e ve li mostro!!

.: lol :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

ciao ragazzi ecco qualche foto dei miei nuovi cerchi da 17 :D
image (4).jpegimage (2) - Copia.jpegimage (3).jpeg

i 18 sono spettacolari ma secondo me anche questi sono stupendi!!
penso siano di gran lunga più belli questi che l'altro modello da 17 a turbina..

spero vi piacciano!!:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

ciao ragazzi ecco qualche foto dei miei nuovi cerchi da 17 :D

i 18 sono spettacolari ma secondo me anche questi sono stupendi!!
penso siano di gran lunga più belli questi che l'altro modello da 17 a turbina..

spero vi piacciano!!:D

Lo dici a me, che tu abiti a Milano e fai continuo zig - zag per evitare le buche?
Io a Roma ho spaccato già 2 gomme in nemmeno un'anno di macchina, e se calcoli che una gomma Dunlop SportMaxx TT che monto da quando ho ritirato l'auto in misura 225,40,R18 costa 150 euro (dipende da chi vai, l'ho trovata anche a 200 euro), rompere una gomma ogni 3 mesi non è certo un bel risparmio hahaha :lol2:
Scelta saggia i 17" ma io sono malato, che ci posso fare? :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Lo dici a me, che tu abiti a Milano e fai continuo zig - zag per evitare le buche?
Io a Roma ho spaccato già 2 gomme in nemmeno un'anno di macchina, e se calcoli che una gomma Dunlop SportMaxx TT che monto da quando ho ritirato l'auto in misura 225,40,R18 costa 150 euro (dipende da chi vai, l'ho trovata anche a 200 euro), rompere una gomma ogni 3 mesi non è certo un bel risparmio hahaha :lol2:
Scelta saggia i 17" ma io sono malato, che ci posso fare? :lol2:

hahah
bè sicuramente sono più belli dal punto di vista estetico, di contro però hanno questi svantaggi..
anche se cmq i 17 hanno una spalla non molto più alta dei 18, quindi si rischia lo stesso di bucare una gomma o addirittura stortare un cerchio con conseguenti imprecazioni di ogni tipo..
x quanto riguarda le gomme nel caso tu dovessi avere altre forature e quindi avessi bisogno di cambiare le gomme io ti consiglio questo sito
=1&virtuemart_manufacturer_id[0]=10&custom_f_14[0]=323235&custom_f_15[0]=3430&option=com_customfilters&view=products]PNEUS-CENTER.IT - Ricerca Pneumatico

la ditta è di brescia e vende anche su ebay, sono affidabilissimi oltre che ad avere degli ottimi prezzi..x esempio io le mie bridgestone potenza s001 da 17 le ho pagate 104 euro l'una mentre nei centri commerciali me ne hanno chiesti anche 130.
spedizione gratis e velocissima io in meno di 48 ore le avevo in ditta da me..
davvero ottimo:lol2:
.: lol :.

ps. ti consiglio anche le potenza s001:ernaehrung004:
tengono da paura!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

hahah
bè sicuramente sono più belli dal punto di vista estetico, di contro però hanno questi svantaggi..
anche se cmq i 17 hanno una spalla non molto più alta dei 18, quindi si rischia lo stesso di bucare una gomma o addirittura stortare un cerchio con conseguenti imprecazioni di ogni tipo..
x quanto riguarda le gomme nel caso tu dovessi avere altre forature e quindi avessi bisogno di cambiare le gomme io ti consiglio questo sito
=1&virtuemart_manufacturer_id[0]=10&custom_f_14[0]=323235&custom_f_15[0]=3430&option=com_customfilters&view=products]PNEUS-CENTER.IT - Ricerca Pneumatico

la ditta è di brescia e vende anche su ebay, sono affidabilissimi oltre che ad avere degli ottimi prezzi..x esempio io le mie bridgestone potenza s001 da 17 le ho pagate 104 euro l'una mentre nei centri commerciali me ne hanno chiesti anche 130.
spedizione gratis e velocissima io in meno di 48 ore le avevo in ditta da me..
davvero ottimo:lol2:
.: lol :.

ps. ti consiglio anche le potenza s001:ernaehrung004:
tengono da paura!!!!

Ti ringrazio molto, comunque non lo so per le prossime gomme avevo in mente di montare le Pirelli Pzero Rosso, ma non sono ancora convinto... Vedremo... Le potenza le ha mio padre sul C220 e vanno molto bene...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Ti ringrazio molto, comunque non lo so per le prossime gomme avevo in mente di montare le Pirelli Pzero Rosso, ma non sono ancora convinto... Vedremo... Le potenza le ha mio padre sul C220 e vanno molto bene...

io lascerei stare pzero rosso
conosco gente che le ha montate e dopo 15mila kmerano già da cambiare:smiley_001:
se proprio vuoi pirelli piuttosto vai di pzero nero che almeno ti durano un pò di più e nn sono male..

:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto