Giulietta - Problema usura precoce cuffia del cambio in pelle

Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

bè ma non è che tanta gente se le son comprate, perche cmq tutti o quasi avevano quelle di serie penso con lo sport pack, a chi gli si è rotta lhanno sotituita in garanzia e quindi giusto ora che le garanzie cominciano a scadere qualcuno comincia a comprarle.
Le mie non le ho ancora montate per le foto, appena fatto le posto, anche perchè così le vedrete in modo diverso e cioè le ho fatte fare con le cuciture color silver per intonarle al cruscotto in quanto la mia non ha nulla di color rosso, essendo una progression senza nessun altro optional...
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

eccovi le foto delle cuffie, putroppo le ho fatte con il cell ieri sera e non vi era molta luce.
180420131524.jpg
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Ecco le mie di cuffie, sempre della stessa azienda ma con cuciture color silver:
CIMG0724.JPGCIMG0726.JPGCIMG0727.JPG
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

ciao volevo chiedere se il colore della pelle e' uguale a quella dei sedili
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

si ,ma non ha la stessa trama liscia.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Ciao a tutti! Ormai se ho un problema con la mia Giulietta, so già che altre 1000 persone l'hanno avuto prima di me! Possiedo una Giulietta da circa tre mesi e praticamente dopo poche settimane ho notato che la cuffia del cambio si è aperta nel punto in cui ci sono i velcri per la chiusura e inoltre sono spuntati fuori i fili delle cuciture. Orrendi! Ho già provato a rimuoverla e rimetterla con calma, ma nulla da fare. La cuffia di dispone in modo che si vede la parte metallica interna del cambio. Mi consigliate di passare in concessionaria?
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

si puoi provare al concessionario, tanto è in garanzia, quindi te lha sistemano o sostituiscono, cmq anche la mia in corrispondenza del velcro non chiudeva bene, lho tenuta un po cosi finche non si è poi anche usurata nelle piegature, ed allora lho sostituita con quella della foto su, calza benissimo è di pelle e non costa un botto, e cosi sto tranquillo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Con quella di serie, che non mi piaceva, in quanto non aveva la cuciture rosse come i sedili (???) ci ho fatto si o no 50 Km.