Campania IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013

complimenti a tutti per questo evento, e mi dispiace di non essere potuto essere dei vostri.
 
Ragazzi qualche foto dell'evento??
 
X i partecipanti al raduno e a chi ha prenotato il DVD dell'evento,comunico che i DVD sono pronti.....Vogliamo trovarci al Wave x un aperitivo,così li consegno??????un saluto a tutti...
 
X i partecipanti al raduno e a chi ha prenotato il DVD dell'evento,comunico che i DVD sono pronti.....Vogliamo trovarci al Wave x un aperitivo,così li consegno??????un saluto a tutti...
Io ci sto'...............ragazziiiiiii....ci siete?????
 
Quando e dove? Anche se non ho partecipato, mi farebbe piacere un caffè anche giusto per conoscervi...
 
presente!
;-)
 
Ragazzi un po di foto, più l'articolo su Skytg24

.: Una storia tra motori e passione | FattiItaliani.it - L'Italia si racconta :. alfa romeo giulia gta gran turismo cucine bus macchine stradali ricostruzione forum raduno epoca attuali motori ecologici riduzione emissioni inquinanti basso impatto am

DSC_0004.jpgDSC_0011.jpgDSC_0030.jpgDSC_0035.jpgDSC_0036.jpgDSC_0044.jpgDSC_0054.jpgDSC_0055.jpgDSC_0070.jpgDSC_0086.jpgDSC_0125.jpgDSC_0152.jpg
 
Bellissime queste foto......
 
Bellissime foto Claudio....vi aspetto x il dvd....è veramente bello....a presto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi....ci dobbiamo incontrare...ho visto il DVD...e' a dir poco bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!