Un anno e mezzo di V6 TB

Beh, meno male...alla fine stavamo dicendo tutti più o meno la stessa cosa :D

Ve lo immaginate? Tra un paio di settimane Peppino che manda una foto della sua alfona con 300cv, e il tachimetro un centimetro oltre la scritta "260"...

.: Clap :.:eclipsee_steering:

:)

IA
 
Beh, meno male...alla fine stavamo dicendo tutti più o meno la stessa cosa :D

Ve lo immaginate? Tra un paio di settimane Peppino che manda una foto della sua alfona con 300cv, e il tachimetro un centimetro oltre la scritta "260"...

.: Clap :.:eclipsee_steering:

:)

IA
Anche io voglio vivere questa esperienza con la mia alfona. Il giorno che ho fatto mappare la mia 166 sono andato in una autostrada tedesca, ho impostato il limitatore acustico a 237 km/h ( velocità dichiarata dalla casa), dopo 13 anni e 160.000 km mi son detto: se riesce a raggiungere ancora la velocità dichiarata sono contento; ........................ ragazzi il bip si e' sentito e la macchina ha continuato a salire, il gps segnava 245 km/h il tachimetro 255km/h. Ma la cosa più bella e' la progressione in ogni marcia, che bello quando metti la sesta a 215km/h e la macchina continua a spingere ...........
 
So di cosa parli...apposta non entro mai nei discorsi degli altri sulle velocità...lascio dire e sorrido...

:grinser021:

IA
 
So di cosa parli...apposta non entro mai nei discorsi degli altri sulle velocità...lascio dire e sorrido...

:grinser021:

IA
Ciao a tutti, ....... Iachi ho capito benissimo perché sorridi :lachen001:. Tante storie vengono raccontate su velocità raggiunte .......... ma caso strano, tutte queste auto velocissime ":lachen001:" sono sempre rimaste dietro, ................ ma dietro.
 
Ciao ragazzi leggendo i vostri ultimi pensieri io credo che non apporterò nessuna modifica perchè va bene gia così,ovviamente sò pareri personali e poi gia da originale è un razzo e per sfruttarla al massimo occorre una pista come nel caso di merk! Riguardo al fatto della velocità cerco sempre di tenermi a bada,ovviamente ogni tanto tipo quando capita un bel rettilineo come quello dell'A14 sul tratto Val di Sangro Lanciano (quando mi capita di passarci) dove ci sta la bellezza di quasi 5 km di strada dritta,il tutor è ben distante e se si ha la fortuna di nn trovare nessuno allora la si può spremere a tutta:lachen001: Finora una volta sola ho avuto la fortuna di spingerla al massimo, risultato 255 di tachimetro ma il gps faceva 250 ;) Purtroppo raramente mi capita di provare queste sensazioni, normalmente viaggio sempre con il massimo rispetto delle norme poi ogni tanto se non ci sta nessuno.....:auto003: fate largooooooooooooooooooooo


Come diciamo dalle mie parti: gli faccio magnà un pò di "scorce" :decoccio:
 
Sulle strade bisogna sempre rispettare i limiti.

Io dopo i 135 sul tachimetro ho le ragnatele...mi sono divertito un po' tra Germania e Svizzera, ma la velocità pura non mi appassiona più di tanto...

Il bello è l'accelerazione, la progressione e la tenuta di strada.

E la grande sensazione di sicurezza e comodità che c'è intorno...già sembra una gattona, poi se vuoi diventa una tigre.

Io me la godo tutti i giorni, per fortuna...ci sono una decina di vetture che ora quando mi vedono arrivare mettono la freccia o si tengono a distanza se stanno dietro...

So' soddisfazioni...:smiley_004:

IA
 
Concordo pienamente con te riguardo alle doti di accelerazione e tenuta di strada, io quella velocità lo voluta testare una sola volta,così giusto per togliermi lo sfizio :rolleyes: Iachi ma la tua alfona la tieni nel garage del club?
 
No, Peppì...non ho ancora fatto un servizio fotografico come si deve, e poi devo finire alcune cose estetiche, dunque non ho motivo per fissare immagini.

Però prima o poi finirò, e allora non ci saranno problemi a fare foto.

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulle strade bisogna sempre rispettare i limiti.

Io dopo i 135 sul tachimetro ho le ragnatele...mi sono divertito un po' tra Germania e Svizzera, ma la velocità pura non mi appassiona più di tanto...

Il bello è l'accelerazione, la progressione e la tenuta di strada.

E la grande sensazione di sicurezza e comodità che c'è intorno...già sembra una gattona, poi se vuoi diventa una tigre.

Io me la godo tutti i giorni, per fortuna...ci sono una decina di vetture che ora quando mi vedono arrivare mettono la freccia o si tengono a distanza se stanno dietro...

So' soddisfazioni...:smiley_004:

IA
Ciao a tutti, ragazzi ricordiamoci sempre di non trasgredire il codice della strada ::cop::, in particolare quando si parla di velocità elevate :)
Io sono il primo a fare cavolate di questo tipo, .............. ma certo che andare piano con la nostra alfona e' veramente difficile, quante volte guidando sovra pensiero mi sono ritrovato a velocità certo non da c.d.s. :lachen001:. La colpa non e' mia :fragend013: io sono in buona fede .......... non voglio correre, ma come cavolo si fa????? Quante volte a filo di gas devo spostare il piede perché questa disgraziata sta scalpitando :lachen001:.
Una delle cose belle e' quando passo dalla III alla II a 60 km/h per fare qualche sorpasso, ............. una spinta fantastica, ti ritrovi la II in coppia massima, con la turbina che spinge come una pazza.