smarrimento sd card radionav / Blu&Me nav

alvin2112

Nuovo Alfista
25 Maggio 2013
2
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.3
ciao ho smarrito la mia sd card con tutto il cofanetto, mi funziona tutto, ma non la navigazione...come faccio? Va bene una qualisiasi sd card?
 
ciao ho smarrito la mia sd card con tutto il cofanetto, mi funziona tutto, ma non la navigazione...come faccio? Va bene una qualisiasi sd card?

Le schede SD sono di formato standard e le trovi anche ai supermercati
 
Ho provato, la semplice sd card non funziona. Bisogna inserire una sd di navigazione. Mo volevo sapere va bene una sd di qualsiasi alfa mito? O qualsiasi alfa? Perché io ne ho inserita una che pero nn è alfa e manco la riconosce.
 
Se hai una copia di BK della SD originale basta ricopiarla in qualsiasi SD e ti funziona.

Se non hai il bk non hai altra scelta che ricomprarla di nuovo in quanto ogni SD di navigazione è associata ad un RADIONAV.

Più chiaro di così non riesco ad essere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti io possiedo una mito 1.3 multijet 95 con radio nav, avendo comprato su internet la radio, ho ricevuto “la fregatura” di riceverla senza antenna gps che poi tramite ebay sono riuscito a recuperare che senza sd card per le mappe. Dunque ora non avendo la sd card con le mappe non riesco ad usare il navigatore. Ho provato a vedere se comprando una scheda normale poi le mappe si possono scaricare senza alcun costo, ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno sa come posso fare per riuscire a recuperare queste benedette mappe? Grazie in anticipo