Gomme Milestone, opinioni

*Antonio147

Nuovo Alfista
8 Maggio 2013
28
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con le mileston , precisamente le 215 / 45 r 17 . me le consigliate ? quali sono le vostre opinioni facendo riferimento al valore qualita' / prezzo . :decoccio:
 
Re: Scelta marca gomme

Io non le ho mai sentite. Comunque ti consiglio le Pirelli sono ottime e sono italiane


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Scelta marca gomme

147....bèh le pirelli una pena tremenda....secondo me hai qualche scelta....
prestazioni e gomma disponibilissima alla guida sportiva andrei di Bridgestone Potenza RE050
se devi fare una guida più tranquilla e che duri confortevole Continental SportContact 2 o 3 non sò quale fanno in questa misura momentaneamente...
se invece vuoi la gomma per i 50.000 - 60.000 km all'anno perchè cammini Michelin...ovviamente nella media....
se invece devi risparmiare Firestone FZ90 se non erro....o Uniroyal RainExpert rumorosi ma efficaci.....
 
Re: Scelta marca gomme

ennesima marca cinese arrivata sul mercato dei prodotti a basso prezzo, se devi vendere l'auto in breve tempo e non badi ad avere prestazioni top possono essere una soluzione ma se le vuoi usare a lungo, avere performance e sicurezza, resterei sempre sulle marche principali o le seconde marche dei produttori top
 
Re: Scelta marca gomme

per prima cosa vi ringrazio per le risposte , ritornando sulle gomme il gommista mi ha detto che è sottomarca bridgestone e comunque bisogna tener conto del fattore qualita prezzo . si è vero le dunplop le michelin e le bridgestone sono le migliori ma hanno costi vertiginosi e siccome ho comperato anche i cerchi nuovi quindi......
 
Re: Scelta marca gomme

ba costi esagerati antonio vedo con piacere che sei di bari se vuoi posso vedere dai mie canali....ti mando un mp....
 
Re: Scelta marca gomme

ciao,io da circa3-4 anni monto pzero 215-45-17,sono quelle che trovo sempre al miglior prezzo.diciamo che non sono male...però preferisco(e ho sempre montato)bridgestone.il fatto è che costano in media quasi 30 euro a gomma in più delle pirelli!le marche assurde le evito,di solito non durano niente e rischi anche di farti male!ciao ciao.
 
Re: Scelta marca gomme

non l'ho mai sentita questa marca....ma per una 147 proporrei per il periodo estivo delle belle firestone....un bel disegno e poi appena tocchi il freno non pattinano ne sul bagnato nel su manto asciutto......per l'inverno delle belle dunlop....fantastiche sul bagnato e sul ghiaccio che aderenza!!!!
 
Re: Scelta marca gomme

non l'ho mai sentita questa marca....ma per una 147 proporrei per il periodo estivo delle belle firestone....un bel disegno e poi appena tocchi il freno non pattinano ne sul bagnato nel su manto asciutto......per l'inverno delle belle dunlop....fantastiche sul bagnato e sul ghiaccio che aderenza!!!!

che dunlop ne ho montate 2 treni diversi cambiate per disperazione una pena allucinante....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scelta marca gomme

io mi sono trovato benissimo...anche una durata veramente eccezzionale...