Campania Raduno campania 2013

se non si gira in pista tanto vale pranzare in un ristorante qualsiasi....
 
Ragazzi, allora, in passato ho preso gia informazioni presso il circuito internazionale napoli di Sarno, per una sessione in pista cronometrata con tanto di podio e premiazione costava sui 1800€ , volendo calcolare 30 auto sarebbero 60€ a macchina, a cui vanno aggiunti almeno 20€ a persona se vogliamo pranzare direttamente presso il ristorante del circuito. Purtroppo, vista la scarsa partecipazione ai raduni da parte vostra in questo ultimo periodo, prendere un impegno del genere senza essere sicuri di una cospicua presenza di auto è un azzardo, vi immaginate impegnare la pista e poi nessuno si presenta? In compenso si può stilare una lista e iniziare a raccogliere le quote di partecipazione, quando saremo arrivati a minimo 30 auto, con i soldi già in tasca, procederemo con l'organizzazione, è brutto ragionare in questi termini, ma è così. Nel frattempo possiamo sempre ripetere una giornata in pista con i kart con pranzo presso il ristorante del circuito, Pierpy ne sa qualcosa, è ugualmente divertente. Inoltre calcolate anche il fatto che se si vuole girare con le proprie macchine in pista come si deve, un treno di gomme va via.
 
Ultima modifica:
Uhm...l'idea della pista è allettante, ma a parte il fatto che bruciare un treno di gomme non mi fa impazzire (visto che non me le regalano, non so voi...), c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto (nel senso che io mi faccio prendere la mano, anzi il piede, avendo avuto dei trascorsi in Rally) e non vorrei ricordare la giornata come quella che ha permesso al mio carrozziere di mandare i figli all'Università...

:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Però il raduno è sempre una bella cosa.

:)

Abbiamo una stima della DATA? Così ci si può cominciare a dare un regolata...

IA
 
manco a me
poi voglio dire mica dobbiamo fare una corsa, giusto qualche giro di pista per provare
e non credo si consumino poi tanto le gomme
 
manco a me
poi voglio dire mica dobbiamo fare una corsa, giusto qualche giro di pista per provare
e non credo si consumino poi tanto le gomme

Beh a che serve affittare una pista e spendere 2000€ se poi dobbiamo girarci a mo di sfilata? e comunque fidati, se vuoi girare come dio comanda, alla fine della sessione le gomme non potranno essere più utilizzate su strada, almeno non in condizioni di sicurezza. Comunque ribadisco che per un evento del genere bisogna essere sicuri della presenza e procedere come ho spiegato prima. Per la kartata invece possiamo procedere anche da subito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Confermo parola per parola cio' che ha detto Claudio.............per la kartata e il ristorante va' benissimo.
Si puo' cominciare gia' a buttar giu' qualche data????
 
Per la kartata in settimana mi informo sulla disponibilità di date e pista al circuito di Sarno, ci aggiorniamo nei prossimi giorni. :)
 
Per la kartata in settimana mi informo sulla disponibilità di date e pista al circuito di Sarno, ci aggiorniamo nei prossimi giorni. :)
:lol2::lol2::lol2: Grande notizia Claudio..............gia' muoio dalle risate per la prossima gara che faremo!
Pero' raccomanda il proprietario della pista di preparare un kart in sostituzione per Pasquale.
lol2.gif
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ah ah...infatti...non si sa mai che Pasquale ne sfasciasse un altro!!!