Egr e debimeetro?? Consumi? Di che anno è la macchina?
Comunque se fosse un problema di turbina vedresti fumare dietro. Prova a farti collegare la diagnosi, comparando i valori reali della turbina con quelli teorici vedi subito se è tutto ok...
Io escluderei a priori la turbina, suona regolare come la mia (178000 km) olio ne mangia? Consumi?
Controlla per scrupolo il collettore di scarico (quello che va dalla testa alla turbina) di solito si cricca o si spezzano i prigionieri che lo fissano alla testa, te ne accorgi se nel vano senti odore di gas di scarico. Io ho un prigioniero all'altezza del 1o cilindro rotto da almeno 40000 km, finchè gli altri tengono non ci metto mani...
Dimenticavo: le fascette dei raccordi che fissano i tubi in acciaio sono ok??
Calcola che con i tubi in acciaio si sente di più il soffio della turbina...
Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.