Alfa GT - sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompressore

Martin Niki

Alfista principiante
17 Febbraio 2009
161
0
16
CS
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Non riesco a capire qual'è e dove mettere le mani,:decoccio:
 
Re: sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompressore

Amici ma nessuno lo sà?

In rete non si trova nulla su questo benedetto raccordo con filtro,se solo saprei vedere qual'è il raccordo da sostituire farei tutto io grazie
 
Re: sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompressore

Finalmente l'ho trovato da solo dopo aver smontato il coperchio copri turbina,in pratica è un tubo con 2 bulloni da 17 che collega dal motore alla turbina
 
Re: Alfa GT - sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompresso

Si vede che nn mi collego mai alla sez. Jtd (sono dentro con la 33 in questo periodo) se avessi letto prima ti avrei detto subito qul'era il raccordo....

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Re: Alfa GT - sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompresso

Si vede che nn mi collego mai alla sez. Jtd (sono dentro con la 33 in questo periodo) se avessi letto prima ti avrei detto subito qul'era il raccordo....

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

Grande l'alfa 33 =), Vins avevo pensato che si era intasato questo filtro che è nel raccordo ,lasciando a secco la turbina....ma è importante sostituirlo?
 
Re: Alfa GT - sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompresso

Sai che nn sapevo ci dosse un filtro!!
Appena ho tempo butto un occhio su eper...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - sostituzione raccordo con filtro su mandata olio al turbocompresso

Sai che nn sapevo ci dosse un filtro!!
Appena ho tempo butto un occhio su eper...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

fammi sapere e magari informati da qualche esperto di turbine ...tipo molti meccanici non lo sanno nemmeno questo raccordo ......