possibilita di implementare illuminazione posteriore abitacolo

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
339
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
ciao a tutti...bisogna inserire una plafoniera nelle nostre mito per illumi.are meglio i passeggeri seduti sul divano posteriore poiche nob vi e illuminazio.
A tal proposito,innestero una afoniera identica a quella che troviamo nel bagagliaio...e la corrente la prendero direttamente dalla plafoniera anteriore...se qualcuno a gia eseguito analogo lavoro,e pregato di segnalarlo qui..io lo concretizzerro xa qui a 1/2 mesi perche non essendo un fenomeno di elettronica non so dove metter meno purtroppo...comunque,quando avro ultimato il lavoro,avrete le foto di tutto.
grazie a chiunque proponga o parli del suo lavoro
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 334

bhe poli...ricordo questa tua modifica...io avrei intenzione di applivarla proprio in quel punto,ma la mito ne e sprovvista proprio posteriormente..la giuly cmq ha gia il cablaggio dell originale,quindi sara stato piu sempkice per te.
considera io ci mettero quella del bagagliaio della giietta...un modello ormai efficace e collaudato gi dai tempi della 156 nel cassettino portaoggetti...so gia quale led mettere,cosi da avere una quantita di luce "a giorno"...devo solo farmi aiutare per collegar la corrente sulla plafoniera anteriore...l elettronica non e materia mia purtroppo.
ma l idea e buona e utile soprattutto,visto che Mito e orfana di questa plafoniera posteriore
 
Bhè cambia poco, basta far passare tre fili ed hai finito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhè cambia poco, basta far passare tre fili ed hai finito.

Bha...a dir il vero,devo far una cosa meno invasiva...la plafoniera che sto per adottare essendo quella del baule,ha solo 2 fili,quindi sara un lavoro pure piy semplice alla fine.devo solo decidere dove connetterli.