kit fari allo xeno pagati 35€

xxmickizar

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
2
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi forse è la prima volta che scrivo quindi nn me ne vogliate ...;)
ho acquistato un kit economico di fari allo xeno pagato alla modica cifra di 35 euro. mio fratello lo aveva gia montato su una golf del 2001 e gli sn durati piu di 6 anni (poi ha venduto la macchina e il tizio che la ha acquistata li ha ancora).
Io ho un alfa 147 seconda serie del 2008 e ho comprato questo kit da 35 euro. al momento dell'istallazione il mio carroziere mi ha detto guarda che questo kit forse nn va bene in quanto potrebbe creare dei problemi alla centralina dell'auto. secondo voi è vero mio fratello nn ha mai avuto questo genere di problemi. che faccio lo monto lo stesso? c'è qualcuno che ha avuto esperienze con dei kit del genere?
Spero possiate aiutarmi grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :D
 
Re: kit fari allo xeno pagati 35

Il problema principale del tuo kit è che è illegale e crea fastidi agli altri automobilisti. In ogni caso manomettere l'impianto elettrico e in modo particolare con gli xenon fai da te, è sempre sconsigliato. Se vuoi vedere meglio rimanendo nella legalità e senza manomettere l'impianto elettrico monta le lampade osram cool blue intense. Ottima colorazione e luminosità e sono omologate


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Montali senza crearti problemi!!
Unico neo da non sottovalutare è solo che sono illegali......:(
 
Montali senza crearti problemi!!
Unico neo da non sottovalutare è solo che sono illegali......:(

....e abbagliano quelli che incroci. Se fai un frontale con qualcuno anche se hai ragione potrebbe ribaltare la situazione semplicemente per il fatto che non hai un impianto luci non omologato.....

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
....e abbagliano quelli che incroci. Se fai un frontale con qualcuno anche se hai ragione potrebbe ribaltare la situazione semplicemente per il fatto che non hai un impianto luci non omologato.....

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

...per questo sono illegali!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto