147 2.0 TS perdita di potenza e fumo bianco dallo scarico - Sbiellata

Ma come fa a trovare un fuorigiri se c'e' il limitatore?
Nel caso facesse storie gli dici che fai periziare l'auto da un'altra concessionaria e gli fai causa.

Ricordati che per qualsiasi azione legale e' necessaria prima una perizia.
 
Va bene, chi posso contattare per la perizia? Una concessionaria ufficiale alfa qualsiasi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Penso si, nel senso che gli devi chiedere se sono abilitati a periziare il mezzo, ti risponderanno sicuramente di si se sono ufficiali alfaromeo.
Ma chi ti ha venduto la macchina sta facendo storie? te lo chiedo perche' la perizia e' un atto abbastanza definitivo ma soprattutto ha un costo.
 
Sì, fa tante storie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Perizia ed avvocato, rimpiangerà caro di non averti dato retta.
Aggiornaci sugli sviluppi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque dice di aver trovato un fuori giri con picco a 8500, naturalmente non è vero, il selespeed non sarebbe d accordo, ma vi farò sapere..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti hai ragione, fosse stato un cambio meccanico qualche probabilità ci poteva essere ma con il selespeed la vedo dura dimostrarlo...



:decoccio:
 
Comunque dice di aver trovato un fuori giri con picco a 8500, naturalmente non è vero, il selespeed non sarebbe d accordo, ma vi farò sapere..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ovvio che trova delle scuse per non pagare, cercherà di appigliarsi a qualunque cosa, tu digli chiaramente che intervieni legalmente e vai fino in fondo.
:decoccio:
 
Dopo una lunga chiacchierata anche tecnica (sono ex meccanico e tuttora mi occupo di rimappature) ha deciso di sostituire il motore con uno di una 156 con il cambio rotto, me l ha fatta vedere, e io ho accettato, tutto risolto, si spera:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Io avrei preteso di rigenerare il mio presso Alfaromeo(veniva come nuovo), dato che ha cercato di inkularti la prima volta la seconda inkulata e' dietro l'angolo che garanzie hai sul secondo motore?
mha.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avrei preteso di rigenerare il mio presso Alfaromeo(veniva come nuovo), dato che ha cercato di inkularti la prima volta la seconda inkulata e' dietro l'angolo che garanzie hai sul secondo motore?
mha.....

Concordo... Almeno fatti dare una garanzia scritta su questo motore....