Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

bella realizzazione staccio :)
 
Grazie,ho preso il carbonio dinoc della 3 m vediamo come sta seno mi pare si trovi anche più sul nero...

Scusami ma visto che stai lavorando la vtr,perchè invece di wrapparlo simil carbonio,non usi una fibra reale di carbonio?
 
Per praticità,non ho mai lavorato la fibra ...intanto ho finito i supporti posteriori della mascherina
img.tapatalk.com_d_13_08_01_py4ezaze.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_01_me2anydy.jpg

Adesso è stabile e non vibra!
img.tapatalk.com_d_13_08_01_yduma3e8.jpg

Visto che mi è arrivato passiamo anche il cavo per il controllo dell'iPod (che ho fatto uscire nel portaoggetti)
img.tapatalk.com_d_13_08_01_esuheqeg.jpg

Manca solo una stuccata leggera a qualche porosità ,ho avuto la triste sorpresa che lo stucco che uso di solito è indurito :(,quindi una mano di nero e si continua la prossima volta...
img.tapatalk.com_d_13_08_01_my2eta2y.jpg
 
Sempre più colpito dalla realizzazione a dir poco splendida!

Altro che mascherina Alpine!
 
Ancora complimenti!!! Se alpine, keenwood o pioneer si mettessero a produrre 2 din con android penso proprio che non resisterei più...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grazie ragazzi!finito oggi!la pellicola 3m dinoc è una figata,avevo provato marche più economiche ma non si stendevano così bene,inoltre permette di correggere eventuali problemi semplicemente scaldandola...eccezionale!
img.tapatalk.com_d_13_08_02_geby4a6a.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_02_utu4urar.jpg
 
se qualcuno dice che ci sta male vado a cercarlo a casa sua!!! bellissimo complimenti... provo una certa invidia!!!
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Doppio din cosi tutta la vita.
Bellissimo
 
Di gran lunga molto più bello questo che il sistema U-Connect proposto in alcune foto come probabile restyling della Giulietta.
Complimenti per il lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello davvero... Avrai dovuto tagliare un po di plastiche per incastrato credo... Ottimo lavoro

inviato dal mio S2