Logo "feeling" alfa 33

giuseppeghidini

Alfista principiante
5 Agosto 2013
12
2
21
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 IE Feeling
Sembra davvero impossibile riuscire a recuperare una copia del logo "feeling", posizionato posteriormente alla Alfa 33, indicante la serie speciale dei primi anni '90... Qualcuno ne sa qualcosa? O ha qualche suggerimento da darmi?
Sto cercando di restaurare la mia Alfa 33 e, staccando l'etichetta per riverniciare la vettura, l'ho rovinata...
 
Ciao, ho letto che in questi casi (adesivi o anche targhette in rilevo non trovabili)
qualcuno procede a fotograre un logo uguale e poi stamparlo, una volta incollato
e data una mano di trasparente al portellone il risultato pare sia buono.
 
Avendo l'originale, anche se un pò rovinato, pensavo anche di provare a restaurarlo. Grazie comunque del consiglio, ciao
 
Ciao, ho letto che in questi casi (adesivi o anche targhette in rilevo non trovabili)
qualcuno procede a fotograre un logo uguale e poi stamparlo, una volta incollato
e data una mano di trasparente al portellone il risultato pare sia buono.

Fai una mini-guida, l'idea mi sembra buona :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai una mini-guida, l'idea mi sembra buona :)

Alla fine non mi sono dato per vinto e, dopo 4 anni di ricerche (spedizioni di mail ad autoconcessionari o autorottamazioni di tutta Italia ed estero), ho trovato un ricambio nuovo di zecca della targhetta!

Un bel colpo di fortuna, anche se la morale è che non bisogna mai darsi per vinti...

Grazie a tutti per i consigli!