Calotta Carbon look specchi retrovisori

ferrari1003

Alfista principiante
17 Luglio 2009
277
30
29
41
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
4C
Ciao a tutti , sapete quanto costera la calottina specific ain carbonio della 4c ? La bellezza di 546,00 € + iva , se effetivamente sono uguali a quelle della g.punto mi sa andranno a ruba , dite che conviene assicurarle pure loro sul furto??? ahahaha:lol2:
 
se vedi in giro su internet la rovi anche a 200 €-250€ in vera fibra di carbonio....
 
scusate ma quelle della 4c sono in vero carbonio !!!
 
e ci sono alcune in internet prodotte in italia che sono in vero carbonio e costano molto meno qui un esempio x la mito...
Vendita ricambi auto online Accessori auto tuning online - Calotte Specchi NUOVA ALFA ROMEO MITO in Carbonio vero - 186.55EUR : Dot Shop
 
e ci sono alcune in internet prodotte in italia che sono in vero carbonio e costano molto meno qui un esempio x la mito...
Vendita ricambi auto online Accessori auto tuning online - Calotte Specchi NUOVA ALFA ROMEO MITO in Carbonio vero - 186.55EUR : Dot Shop

scusami s emi permetto ma di carbonio me ne intendo, le calotte che hai postato sono semplicemente le originali ricoperte in carbonio grazie che costano cosi poco, se io spedissi quelle della giulietta a una persona per farmele ricoprire non pagherei piu di 50 euro;
inoltre la motivazione che da il tizio sul perche non le fanno totalmente in carbonio fa ridere diciamo la verità a ricoprirle in carbonio so buoni tutti a farle totalmente in carbonio ricostrunedo gli attachi è ben piu complicato e ovviamente alza notevolmente i costi;
 
  • Like
Reactions: Marcello159
non ho visto il prodotto che si acquista da alfa non penso che siano molto diverse...conosco ank'io la fibra e il prodotto almeno dalle foto non ne malvagio...io l'ho preso solo ad esempio....
 
si non smebra malvagio ma è plastica ricoperta di carbonio per questo costano relativamente poco ma a quel punto si mandano le nostre originali a uno che lavora il carbonio e per molto meno si fanno ricoprire
 
si va bene poi bisogna vedere quanti passaggi fà...ma ci siamo adesso ci vuole uno che le ha o che le ha viste dal vivo e ci dice come sono fatte....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti , sapete quanto costera la calottina specific ain carbonio della 4c ? La bellezza di 546,00 € + iva , se effetivamente sono uguali a quelle della g.punto mi sa andranno a ruba , dite che conviene assicurarle pure loro sul furto??? ahahaha:lol2:


Sulla Launch Edition è disponibile come optional, sulla versione normale, no (così mi è stato detto dal concessionario che mi stava facendo il preventivo, sfogliando il listino degli optional).

Comunque non è solo la "calottina" o cover, ma tutto lo specchietto in carbonio, compresa la staffa.