147 2.0 TS perdita di potenza e fumo bianco dallo scarico - Sbiellata

Sarà garantito, ho chiesto anche questo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Per tua tranquillata' fattela mettere per scritto la garanzia.
 
(sono ex meccanico e tuttora mi occupo di rimappature) ha deciso di sostituire il motore con uno di una 156 con il cambio rotto,
Tanto per statistica... cos'è successo al tuo vecchio motore?


:decoccio:
 
Una biella rotta.. è successo a molti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Quindi appena la riparo la metto in vendita?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Vi aggiorno dicendo che ad oggi la concessionaria non è riuscita a cambiare il motore, ma ci vuole così tanto tempo per sostituirlo intero?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Vi aggiorno dicendo che ad oggi la concessionaria non è riuscita a cambiare il motore, ma ci vuole così tanto tempo per sostituirlo intero?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende da quanti motori deve sostituire in questi giorni... :lol2:

Scherzi a parte, credo che in una giornata o poco più si riesca a smontare e rimontare un motore dello stesso tipo.

Non vorrei che dovessero fare qualche malsano adattamento, corri ad informarti... :cool:


:decoccio:
 
finalmente un altro 2.0 Twin Spark che sbiella era da un po' che non ne leggevo di queste cose:lol2:

a parte gli scherzi io ho un debole per i 2.0 Ts e mi girano gli Onorevoli Maroni e Casini quando apprendo questi "disastri" (mi piace l'idea di cubatura quasi 2000cc bella piena anche se non lo è)

scusa quanti km aveva la 147 quando l'hai presa? almeno un cambio olio lo avevi fatto prima di portarla a 6000Rpm??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La vettura è stata tagliandata venti giorni prima del disastro, non so che dire.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2