33 Boxer carb - Astina olio motore

M

marcobrasil77

Utente Cancellato
Salve ragazzi,

Il quesito di oggi è:

Mi si è rotto il sostegno del gommino dell'asta del olio motore, quindi mi risulta difficile misurare l'olio, volevo sapere per poterla riparare a che distanza andrebbe bloccato il gommino, in allegato vi metto delle foto, così da essere più chiaro.
La mia è un Alfa 33 prima serie 1.3 1984.

Grazie

Marco
 

Allegati

  • IMG_1230.jpg
    IMG_1230.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 529
  • IMG_1231.jpg
    IMG_1231.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 445
Re: Astina olio motore

Salve ragazzi,

Il quesito di oggi è:

Mi si è rotto il sostegno del gommino dell'asta del olio motore, quindi mi risulta difficile misurare l'olio, volevo sapere per poterla riparare a che distanza andrebbe bloccato il gommino, in allegato vi metto delle foto, così da essere più chiaro.
La mia è un Alfa 33 prima serie 1.3 1984.

Grazie

Marco
Che io sappia il gommino è trattenuto da una sporgenza sull'astina stessa, usa quello come riferimento...


:decoccio:
 
Re: Astina olio motore

Si, c'è una sporgenza, ma si è assottigliata un pò, quindi il gommino è ballerino quando si scalda l'olio, se avessi una misura certa lo potrei bloccare meglio e procedere al controllo del livello dell'olio.

Grazie:eclipsee_steering:
 
Re: Astina olio motore

Si, c'è una sporgenza, ma si è assottigliata un pò, quindi il gommino è ballerino quando si scalda l'olio, se avessi una misura certa lo potrei bloccare meglio e procedere al controllo del livello dell'olio.

Grazie:eclipsee_steering:
Fai un tentativo da qualche ricambista o anche qualche meccanico "old" in quanto un tempo veniva fornito anche il solo gommino...

Oppure visto che il gommino era comune a moltri altri motori potresti cercarlo da qualche demolitore (se ancora morbido)....


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Astina olio motore

Grazie Maurizio, sto cercando da vari giorni spero dopo le ferie di riuscire a trovarlo.