parafanghi 145 restyling

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
ciao qualcuno sa dirmi per certo se i parafanghi delle prime serie sono uguali ai restyling?mi sembra cambino gli attacchi del paraurti ma non ne sono sicuro.devo sostituirli sulla mia che è del 2000 ma in zona non riesco a trovarne,ho trovato solo quelli "vecchi"e non vorrei star a fare delle modifiche.anni fa li feci sostituire in carrozzeria dopo che mi urtarono l'auto,di sicuro mi hanno fregato e montato dei parafanghi "di concorrenza".dopo qualche mese erano già arrugginiti!!!da allora li ho già sistemati 2 volte ma non c'è più niente da fare...grazie!
 
trovati i parafanghi restyling,quest'inverno li rivernicio e li monto.confermo che i "vecchi" sono leggermente differenti.ciao a tutti.
 
trovati i parafanghi restyling,quest'inverno li rivernicio e li monto.confermo che i "vecchi" sono leggermente differenti.ciao a tutti.


ciao Manu ma quante 145 hai ancora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao korm.una basta e avanza...ho ancora la 1.6 del 2000 con allestimento pack sport,la 1.4 all'epoca l'ho tenuta poco perchè venivo dalla 75 t.s. e come puoi immaginare c'era un abisso di motore.poi presi la 1.6 nuova,le contavi sulle dita di una mano quelle rimaste dato che era fuori produzione.questa che ho ancora devo dire che è un'auto grandiosa e va ancora molto bene nonostante passino gli anni!!!:decoccio: