effetto who who who - Causa rotolamento del pneumatico

re: Rumore rotativo, assestamento cuscinetti?

cambiati entrambi, proviamo la macchina e si sente lo stesso rumore però costante non piu rotativo e mi dice che sono i cuscinetti nuovi che si devono assestare, ora non sono esperto di queste cose, però non avevo ancora sentito di questo assestamento.
mi chiedevo se è normale che i cuscinetti nuovi si devono assestare, e fanno lo stesso rumore di quelli cambiati.
grazie in anticipo
Tutte le cose più o meno si devono assestare, tra queste cose i cuscinetti sono quelli che hanno poco anzi quasi nulla da assestare...

Secondo me il meccanico ha sbaglaito diagnosi e il rumore di rotolamentoè dovuto a qualcos'altro...

Io ipotizzo gli pneumatici posteriori "scalinati", per caso li hai invertiti da poco?


:decoccio:
 
Re: Rumore rotativo, assestamento cuscinetti?

Guarda a maggio ho cambiato entrambi i dx.. Sembrava di stare in un pulman a gasolio... Wum wum wum wum.. Cambiati e silenzio assoluto.. Da subito.. I cuscinetti mica si assestano.. Hanno gia il grasso all interno.. Un cuscinetto fa rumore quando il grasso non c'e piu.. O ancor peggio se lavorano male... È il.meccanico che deve assestarsi qua.....
 
Re: Rumore rotativo, assestamento cuscinetti?

Ahahahahah...ma dove li trovate 'sti meccanici?

In offerta al supermercato???

Ogni giorno se ne sente una nuova...

Maurizio dice il vero: i cuscinetti non si assestano.

O non te li ha cambiati, oppure non erano quelli (facile la seconda ipotesi).

Ecco un altro incompetente che va a TENTATIVI...e il cliente paga...

:mad:

mlsfnc147, torna li e pretendi la restituzione dei soldi oppure gli dici: io ho pagato per risolvere il difetto, ora lo risolvi senza aggiunta di spese perché ho già corrisposto quanto richiesto.

E' ora che ci sia un po' di selezione naturale, chi non sa fare il suo lavoro deve CHIUDERE.

Altro che crisi...

IA
 
Re: Rumore rotativo, assestamento cuscinetti?