Officina Alfa affidabile in provincia di Padova

ZioPic

Alfista Intermedio
3 Aprile 2013
333
106
54
PD
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD Sprint
Altre Auto
Lancia Phedra Lancia Zeta
La mia Giulietta ha percorso i primi 3800Km, da qualche giorno si è presentato un rumore fastidioso nel posteriore prendendo delle piccole buche a bassa velocità. Nei dossi non fa nessun rumore, solo nelle piccole asperità si sente come un battito.

L'ho fatta sentire al capo officina del concessionario ma non essendo Alfa non ho insistito per evidenziarlo (per lui è ok).
Poi mi sono fermato nella prima officina autorizzata che ho trovato e mi hanno detto che devono verificare i tamponi perchè c'è una service anche se l'auto è nuova e probabilmente bisognerà sostituirli.

Prima di muovermi volevo chiedere se qualcuno di Padova conosce un officina autorizzata affidabile da consigliare che conosca le problematiche della G.

Grazie
 
Come vedo e purtroppo non hai ricevuto risposte e pure io ti dico che fino ad ora ho solo trovato personale incompetente, superficiale e meno informato di me.
 
Come vedo e purtroppo non hai ricevuto risposte e pure io ti dico che fino ad ora ho solo trovato personale incompetente, superficiale e meno informato di me.
Dove hai trovato questo personale incompetente superficiale e meno informato di te?
 
... domanda inopportuna perchè una querela per diffamazione io non la gradisco !!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo se questo personale incompetente era all'interno del forum o nelle officine autorizzate.........
 
Intendevo se questo personale incompetente era all'interno del forum o nelle officine autorizzate.........


... nelle officine autorizzate Alfa Romeo, ovviamente ! Trovo risposte più precise e qualificate in questo forum che altrove.
 
Purtroppo nelle officine autorizzate per il 70% dei casi pensano solo a farti pelo e contropelo,cercando sempre di appesantire la mano su qualunque pezzo......poi quando parli di problemi molte volte non sanno nulla,pensa che qua a Trapani non sono a conoscenza del problema dell'idroguida dalla 159.........
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedi? poi ci si meraviglia che tanti comprano straniero...ma dico io basta un minimo
le carenze d'assemblaggio e rifinitura si potrebbero benissimo sopperire con un'assistenza post-vendita di riguardo nel senso che me ne frego se ho un problema se poi mi viene risolto velocemente e senza oneri o quasi e invece non solo ci sono i problemi qnt chi divrebbe risolverli nemmeno li conosce
solo in italia.....