Il "BOLLO" Regione per Regione Riar e Asi

Concordo con tenerone.
 
Si,proprio quella...meno male...non avevo capito che era indirizzata solo all'Emilia Romagna...
Stavo quasi pensando di dovermi separare dalle mie bimbe!!!!E' proprio un momentaccio... :-(
Grazie Tenerone!!!
Max
 
Si,proprio quella...meno male...non avevo capito che era indirizzata solo all'Emilia Romagna...
Stavo quasi pensando di dovermi separare dalle mie bimbe!!!!E' proprio un momentaccio... :-(
Grazie Tenerone!!!
Max
Figurati di nulla, stai ben tranquillo e tienitele strette le tue bimbe.:decoccio:
 
Chiedo ai moderatori se per la Campania siano cambiate le cose riguardo le auto in lista chiusa RIAR.
Faccio questa domanda perchè ho letto su Omniauto questa notizia,ma sul sito della Regione non mi pare ci sia scritto niente al riguardo.
 
Ultima modifica:
Chiedo ai moderatori se per la Campania siano cambiate le cose riguardo le auto in lista chiusa RIAR.
Faccio questa domanda perchè ho letto su Omniauto questa notizia,ma sul sito della Regione non mi pare ci sia scritto niente al riguardo.
A mia memoria so che la regione Campania non ha mai concesso "l'esonero" della tassa di possesso ad auto iscritte al RIAR, controllando sul portale della regione sezione tributi non risulta nulla di quello che asserisci, sono solo esentate le auto ultratrentennali e le ultraventennali ASI
:decoccio:
 
Le "intoccabili" del bollo auto parla della Lombardia, ma leggendo tutto fa la lista delle regioni tra cui Campania

In ogni caso il "bollo" è una tassa regionale per cui fai sempre riferimento al sito della tua regione e non ad articoli fatti più o meno bene (e comunque ad oggi questo tipo di esenzione continua ad essere possibile solo in Lombardia)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esenzione Bollo ok... ma la tassa di circolazione?

Salve ragazzi, approfitto di questa sezione per formumalre anchio un quesito su una questione che non mi è ben chiara: risiedo in lombardia e ho iscrito RIAR la mia spider 916 del '96 e ottenuto già dalla regione l'esenzione totale del Bollo (tassa regionale di possesso), ma per quando riguarda quello di circolazione (i famosi 30 euro menzionati nelle prime pagine di questo topic) devo comunque pagarli?

Mio fratello che posside un gt junior del 69 se utlizza l'auto li devi pagare, ma quelle con meno di venti anni e iscritte al registro?

Qualcuno sa com'è la normativa a riguardo?

grazie in anticipo e un saluto a tutti gli alfisti!