Quale autoradio per Alfa 33?

Boxer91

Alfista principiante
8 Settembre 2013
177
2
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 Vl
Buongiorno a tutti ragazzi , volevo chiedere qualche consiglio su quale autoradio mettere sulla mia alfa. Il mio budget sta intorno ai 140 euro diciamo e vorrei un autoradio ( rapporto qualità prezzo ) molto buona e che abbia tutto , tra l'altro con una chicca ;););) display lcd da 7 " a scomparsa. Girando in internet ce ne sono alcune ma non sono molto esperto di autoradio e volevo chiedere a voi... che ne pensate di queste?

Grazie Boxer91


AUTORADIO DVD STEREO 1 DIN DISPLAY SCOMPARSA 7.5 RADIO MP3 DIVX AUX USB SD AV | eBay


XOMAX XM-VRSU718BT Autoradio / Moniceiver + Display touch screen 18 cm / 7" pollici + Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth (A2DP) + Slot SD card e porta USB fino a 32 GB per audio e video: MP3, WMA, MPEG4, AVI, DIVX ecc... + Entrata AUX IN
( questa però non ha il lettore cd )
 
cinesata, da capire se hai problemi chi te la sistema poi se hai i comandi al volante sarò anche difficile farli andare.

Meglio spendere qualcosa di più e andare su marche note
 
cinesata, da capire se hai problemi chi te la sistema poi se hai i comandi al volante sarò anche difficile farli andare.

Meglio spendere qualcosa di più e andare su marche note

tipo cosa mi consigli? no non ho comandi al volante , gestirei tutto dal display della radio.
 
da quanto ho capito devi metterlo in un alfa 33,se è cosia parer mio metterei un autoradio con uno stile piu <antico> :decoccio:
 
da quanto ho capito devi metterlo in un alfa 33,se è cosia parer mio metterei un autoradio con uno stile piu <antico> :decoccio:

Ottimo punto, essendo postato nella sezione della 156 ho dato per scontato che fosse destinata a questo modello.

Se invece è destinato ad una 33 effettivamente è meglio mettere una radio con un aspetto più sobrio, non dico "antico" perchè non mi pare siano disponibili radio con funzioni recentissime ed aspetto "vintage".

p.s.