Quale autoradio per Alfa 33?

Boxer91

Alfista principiante
8 Settembre 2013
177
2
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 Vl
Buongiorno a tutti ragazzi , volevo chiedere qualche consiglio su quale autoradio mettere sulla mia alfa. Il mio budget sta intorno ai 140 euro diciamo e vorrei un autoradio ( rapporto qualità prezzo ) molto buona e che abbia tutto , tra l'altro con una chicca ;););) display lcd da 7 " a scomparsa. Girando in internet ce ne sono alcune ma non sono molto esperto di autoradio e volevo chiedere a voi... che ne pensate di queste?

Grazie Boxer91


AUTORADIO DVD STEREO 1 DIN DISPLAY SCOMPARSA 7.5 RADIO MP3 DIVX AUX USB SD AV | eBay


XOMAX XM-VRSU718BT Autoradio / Moniceiver + Display touch screen 18 cm / 7" pollici + Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth (A2DP) + Slot SD card e porta USB fino a 32 GB per audio e video: MP3, WMA, MPEG4, AVI, DIVX ecc... + Entrata AUX IN
( questa però non ha il lettore cd )
 
cinesata, da capire se hai problemi chi te la sistema poi se hai i comandi al volante sarò anche difficile farli andare.

Meglio spendere qualcosa di più e andare su marche note
 
cinesata, da capire se hai problemi chi te la sistema poi se hai i comandi al volante sarò anche difficile farli andare.

Meglio spendere qualcosa di più e andare su marche note

tipo cosa mi consigli? no non ho comandi al volante , gestirei tutto dal display della radio.
 
da quanto ho capito devi metterlo in un alfa 33,se è cosia parer mio metterei un autoradio con uno stile piu <antico> :decoccio:
 
da quanto ho capito devi metterlo in un alfa 33,se è cosia parer mio metterei un autoradio con uno stile piu <antico> :decoccio:

Ottimo punto, essendo postato nella sezione della 156 ho dato per scontato che fosse destinata a questo modello.

Se invece è destinato ad una 33 effettivamente è meglio mettere una radio con un aspetto più sobrio, non dico "antico" perchè non mi pare siano disponibili radio con funzioni recentissime ed aspetto "vintage".

p.s.
gentilmente confermami se parliamo di 33 o 156 in modo che possa spostare la discussione nell'area corretta del forum
 
infatti ho messo antico tra virgolette,non mi veniva il termine vintage.. ;) quello linkato ha uno stile decisamente moderno con il dispaly 1 din
 
Ottimo punto, essendo postato nella sezione della 156 ho dato per scontato che fosse destinata a questo modello.

Se invece è destinato ad una 33 effettivamente è meglio mettere una radio con un aspetto più sobrio, non dico "antico" perchè non mi pare siano disponibili radio con funzioni recentissime ed aspetto "vintage".

p.s.
gentilmente confermami se parliamo di 33 o 156 in modo che possa spostare la discussione nell'area corretta del forum

Sisi devo metterlo sulla mia alfa 33. Scusami l'ho postato qui perchè nella ricerca mi è venuto fuori questo... CHiedo venia! :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

infatti ho messo antico tra virgolette,non mi veniva il termine vintage.. ;) quello linkato ha uno stile decisamente moderno con il dispaly 1 din

Quindi non andrebbe bene quello da me linkato? :(
 
Buongiorno a tutti ragazzi , volevo chiedere qualche consiglio su quale autoradio mettere sulla mia alfa. Il mio budget sta intorno ai 140 euro diciamo e vorrei un autoradio ( rapporto qualità prezzo ) molto buona e che abbia tutto , tra l'altro con una chicca ;););) display lcd da 7 " a scomparsa. Girando in internet ce ne sono alcune ma non sono molto esperto di autoradio e volevo chiedere a voi... che ne pensate di queste?

Grazie Boxer91


AUTORADIO DVD STEREO 1 DIN DISPLAY SCOMPARSA 7.5 RADIO MP3 DIVX AUX USB SD AV | eBay


XOMAX XM-VRSU718BT Autoradio / Moniceiver + Display touch screen 18 cm / 7" pollici + Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth (A2DP) + Slot SD card e porta USB fino a 32 GB per audio e video: MP3, WMA, MPEG4, AVI, DIVX ecc... + Entrata AUX IN
( questa però non ha il lettore cd )

140 euro per autoradio molto buona che abbia tutto e con display lcd da 7"
ci paghi il tossico che te la ruba....
 
Sisi devo metterlo sulla mia alfa 33. Scusami l'ho postato qui perchè nella ricerca mi è venuto fuori questo... CHiedo venia! :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Quindi non andrebbe bene quello da me linkato? :(

Se si vuole puntare al massimo dell'originalità di un auto che comincia ad avere una sua piccola storicità, l'ideale sarebbe trovare una radio coerente con il periodo di produzione dell'auto il che, in parole povere, vuol dire trovarne una già magari con "modernità" tipo RDS o frontalino staccabile ma, probabilmente con la mitica "cassettina".

Se invece si vuole puntare su soluzioni più "up to date" personalmente ti suggerirei comunque soluzioni più sobrie, ovvero un normale 1din senza schermi o eccessi di lucine varie, non fosse altro che fa un po' da tamarrata.

Chiaro poi che con la propria auto si possa fare quello che si vuole... :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
140 euro per autoradio molto buona che abbia tutto e con display lcd da 7"
ci paghi il tossico che te la ruba....

ahahahaha dicevo molto buona rapporto qualità prezzo , lo so che una radio da 140 può non essere equivalente ad una da 300 :cool: però sai quando si hanno dei budget si cerca sempre il " meglio " spendendo poco!