Giulietta - Info installazione tubi freno in treccia metallica!

Re: Tubi freno in treccia metallica

ma cosa mi dici mai trip?
si parla e purtroppo solo qll visto che in sto paese non puoi far niente grazie a codici e codicilli che bloccano tutto
anche se trovassi in motorizzazione uno volenteroso verrebbe bloccato dall'immobilità del sistema che come tutti gli ignoranti ha paura della novità o meglio dell'innovazione
lasciando stare tamarrate per lo più estetiche le migliorie dovrebbero essere incentivate ed invece sono ostacolate

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: rogopao
Re: Tubi freno in treccia metallica

Ps
Ma non e' che state un po' facendo i finocchi col Cul0 dell'altri..... mandando avanti per per i tubi in treccia per vedere cosa succede sulla Giuly? :D
Alla fine dei conti si :lachen001:. Anch'io li dovevo mettere e già da un bel po però c'è sempre il problema della garanzia....Comunque vai tranquillo i tubi in treccia hanno l'omologazione e non necessitano di collaudi vari (sono semplici ricambi)
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

Alla fine dei conti si :lachen001:. Anch'io li dovevo mettere e già da un bel po però c'è sempre il problema della garanzia....Comunque vai tranquillo i tubi in treccia hanno l'omologazione e non necessitano di collaudi vari (sono semplici ricambi)
La mia garanzia scade il 2 novembre non e' che poi sia cosi' un dramma.
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

sai cosa mi è successo recentemente??
sono stato in carrozzeria alfa romeo per un difetto alla verniciatura del paraurti anteriore praticamente nella parte anteriore bassa (sotto griglia) si sono formate delle venature avana praticamente invisibili da lontano essendo l'auto bianca, il carrozziere la vede, riconosce il difetto ma non la rivernicia perché due anni fa appena presa uscendo dal garage strusciai la parte esterna del corno sotto il fendinebbia destro e feci fare il ritocco dal mio carrozziere, lì ho perso la garanzia sulla vernice del paraurti......per questo sono titubante sul metterci le mani
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

In teoria dovresti perdere la garanzia sui tubi non su tutta la macchina, non penso che si rompano.

Poli ma mi lasci da solo in questa avventura?
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

Sai l'idea di rismontare tutto non mi garba! :D
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

C'è' tanta roba da smontare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tubi freno in treccia metallica

Ciao una delucidazione/chiarimento alfa 2000 TS 1997
I tubi flessibili in gomma sono presenti solo sulle pinze freno ????
Oppure sotto il motore sono presenti altri due tubi freno in gomma ???
Avevo un dubbio su un lavoro eseguito anni fa

ciao e grazie