Clima - Ventilazione della 156

non ho parole..qui si è parlato di evaporatore e altre cose...in più una spesa folle di 1100euro!!!ma prima di fare ricariche,non si fa un controllo x eventuali perdite???e prima di sparare cifre del genere non si controlla???qualcuno lavora col culo eh...
 
Veramente dalla foto sulla tua versione non lo vedo nemmeno io il sensore, la mia è un jts e lo spinotto è alla destra della vaschetta liquido di raffreddamento cablato su uno dei due tubi in alluminio dove passa il gas. Prova a seguire le tubazioni.
 
non ho parole..qui si è parlato di evaporatore e altre cose...in più una spesa folle di 1100euro!!!ma prima di fare ricariche,non si fa un controllo x eventuali perdite???e prima di sparare cifre del genere non si controlla???qualcuno lavora col culo eh...
E questo il bello.Mi sono fidato dei meccanici, in tutto avrò caricato il gas con tracciante più di 3 volte.Spesso me ne sono accorto io passando le mani, e sporcandomi di giallo del tracciante.L'untimo che mi aveva sparato più di 1000 euro di preventivo mi aveva messo evaporatore a 800 euro dove su ebay lo trovi a 160 euro.Questi di ora ci andavo anni addietro.Allora ero indeciso su una 155 o una tempra 1.8 lo stesso motore che montava la Lancia.Quella era il medello slx aveva il climatizzatore digitale,era uno dei primi uscito dalla Fiat.Ogni anno dovevo andare da questa officina casa del contachilometri e climatizzatori.Un periodo che ero in vacanza in montagna mi sono trovato con le scarpe inzuppate d'acqua.Si era incollato il tubicino di scarico condensa.Ora spero di aver risolto almeno tutto quello che riguarda all'interno del motore tubi compressore ecc...