fari xeno originali

tonynike

Nuovo Alfista
30 Aprile 2012
5
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 multijet 150 cv
salve a tutti , ho un problema non riesco avregolare il fascio di luci xeno originali , sono stato da piu elettrauto e tutti mi hanno regolato a modo loro il fascio di luce tramite regola fari, ancora questo fascio diu e nn mi convince, qualcuno mi puo pistare una foro del fascio di luce al muro? obmagari se c'è qualcuno di palermo che ha una gt con xeno originali cosi vedo di regolarli io basandomi con un altra gt
 
Non ti convince in che senso?. Non ci vedi bene, si spostano da soli, o danno fastidio alle auto che viaggiano nel senso di marcia opposto al tuo.
 
Non ti convince in che senso?. Non ci vedi bene, si spostano da soli, o danno fastidio alle auto che viaggiano nel senso di marcia opposto al tuo.
ecco la mia regolazione fatta poco fa come vi sembra?(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

altra foto distanza 20 mt
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 238
  • image.jpg
    image.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 223
La regolazione del fascio avviene da diagnosi sugli xeno,la regolazione manuale può servire per un'aggiustata alla buona... Sembra comunque buona come regolazione.
 
Dalle foto che hai postato, anche per me' sembra una buona regolazione. Pero' non mi hai risposto se' hai problemi di spostamenti del faro anomalo mentre sei in marcia. Perche' gli xenon originali si autoregolano a secondo del percorso stradale che stai facendo, o a secondo del carico che hai in macchina, in modo che il fascio di luce sia sempre ottimale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle foto che hai postato, anche per me' sembra una buona regolazione. Pero' non mi hai risposto se' hai problemi di spostamenti del faro anomalo mentre sei in marcia. Perche' gli xenon originali si autoregolano a secondo del percorso stradale che stai facendo, o a secondo del carico che hai in macchina, in modo che il fascio di luce sia sempre ottimale.
l'unico priblema che ho è soltanto una vibrazione fastidiosa della parabola, quando prendo una buca vedo la luce leggermente saltellare , ho controllato la lampada ma é buona , quindi é la parabola all' interno,.
Conviene smontare il faro e controllarlo?