Tasto alzacristalli - Scende ma non sale

albesco

Nuovo Alfista
8 Marzo 2012
22
0
1
MC
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.0 Twin spark + Metano Tartarini
Cari amici

Il tasto dell'alzacristalli sulla portiera DX s'è rovinato: lo fa scendere ma non lo fa salire.
Ogni volta devo intervenire con il mio tasto guidatore.

Potrebbe essere ossidazione oppure usura.. come intervenire?
Devo smontare l'intero pannello dello sportello? (nel caso.. come mi regolo? Mi adatto ma non sono esperto! :-S )
Oppure c'è qualche vite per accedere all'alloggiamento?

Se si trattasse di usura.. farei uno scambio con quello posteriore.. immagino per accedere dovrei adottare gli stessi accorgimenti di quello anteriore!?
:)

Grazie!

Alberto
 
Cari amici

Il tasto dell'alzacristalli sulla portiera DX s'è rovinato: lo fa scendere ma non lo fa salire.
Ogni volta devo intervenire con il mio tasto guidatore.

Potrebbe essere ossidazione oppure usura.. come intervenire?
Devo smontare l'intero pannello dello sportello? (nel caso.. come mi regolo? Mi adatto ma non sono esperto! :-S )
Oppure c'è qualche vite per accedere all'alloggiamento?

Se si trattasse di usura.. farei uno scambio con quello posteriore.. immagino per accedere dovrei adottare gli stessi accorgimenti di quello anteriore!?
:)

Grazie!

Alberto
Io lo cambierei così ti levi il pensiero; a me si erano rotti due interruttori lato guidatore, l'ho smontati molte volte ho cercato di incollarli ma nulla, alla fine ho desistito e su subito.it ho comprato l'intera pulsantiera ed il problema è risolto:)
 
Cari amici

Il tasto dell'alzacristalli sulla portiera DX s'è rovinato: lo fa scendere ma non lo fa salire.
Ogni volta devo intervenire con il mio tasto guidatore.

Potrebbe essere ossidazione oppure usura.. come intervenire?
Devo smontare l'intero pannello dello sportello? (nel caso.. come mi regolo? Mi adatto ma non sono esperto! :-S )
Oppure c'è qualche vite per accedere all'alloggiamento?

Se si trattasse di usura.. farei uno scambio con quello posteriore.. immagino per accedere dovrei adottare gli stessi accorgimenti di quello anteriore!?
:)

Grazie!

Alberto

Ah..aggiungo che se abitavamo vicini te li regalavo io;) che ne ho recuperati:decoccio:
 
Non ne trovi uno dai demolitori?! Se non addirittura la plancetta completa?! Ti chiederanno si e no 10 €.....
 
Non ne trovi uno dai demolitori?! Se non addirittura la plancetta completa?! Ti chiederanno si e no 10 €.....
Ti assicuro che solo la plancetta come la chiami tu non te la danno, a me mi avevano chiesto lo scorso anno 140€ per l'intera pulsantiera lato guida ma su subito l'ho presa ad 80€:decoccio:
 
Ti assicuro che solo la plancetta come la chiami tu non te la danno, a me mi avevano chiesto lo scorso anno 140€ per l'intera pulsantiera lato guida ma su subito l'ho presa ad 80€:decoccio:

Eeeeeee che demolitori hai dalle tue parti?!?! alla faccia!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eeeeeee che demolitori hai dalle tue parti?!?! alla faccia!!!!!!!!!!!
No era nel basso Piemonte.....si un ladro infatti non ci sono andato più!!!!! Ma ci passavo davanti per lavoro!