Opinioni montaggio autoradio jvc 2 din

147chri

Alfista principiante
18 Agosto 2013
46
0
6
CS
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi come da titolo sono molto presso dal comprare un autoradio 2 din per la mia alfa secondo voi come lo vedete il modello della JVC modello KW-AV61BTE,come caratteristiche è un bel 2 din Bluetooth, sincronizzabile con Iphone, chiamate, notifiche messaggio e quant'altro mi date qualche opinione sono molto interessato su questo modello perché la JVC è una delle poche che lo fa con il frontalino estraibile che è una cosa che mi interessa molto...
Voi che ne pensate
 
ciao
di cosenza dove?
se ti piace che problema c'è? mettilo
 
Ciao zio palm cmq di Amantea, comunque era solo per sapere qualche opinione :):):)
 
Ciao
Io sono di praia
Ah ok
Mi spiace ma non conosco qst modello..... JVC cmq è una buona marca da quel che ricordo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ciao un mio amico ha un negozio di autoradio e montaggio, tra cui monta anche impianti da gara sub ,ampli ecc.. guarda jvc e' buona marca, anche se il meglio e' Alpine o clarion. Io ad esempio ho un Pioneer su alfa 147 1 din mi accontento ma Alpine e' un altra cosa anche il prezzo, tra l altro dipende cosa devi fare, alpine esce gia' dalla fabbrica con le uscite rca per attaccarci sub,ecc,, senza modifiche.e il suono e' migliore molti guardano l estetica della radio va a gusti.Certo se mi dicevi Majestic o audiola lascia perdere, ma tutto sommato jvc non e' male.ciao
 
ciao un mio amico ha un negozio di autoradio e montaggio, tra cui monta anche impianti da gara sub ,ampli ecc.. guarda jvc e' buona marca, anche se il meglio e' Alpine o clarion. Io ad esempio ho un Pioneer su alfa 147 1 din mi accontento ma Alpine e' un altra cosa anche il prezzo, tra l altro dipende cosa devi fare, alpine esce gia' dalla fabbrica con le uscite rca per attaccarci sub,ecc,, senza modifiche.e il suono e' migliore molti guardano l estetica della radio va a gusti.Certo se mi dicevi Majestic o audiola lascia perdere, ma tutto sommato jvc non e' male.ciao


Si ovviamente il top sono Alpine e Clarion, ma anche io sono un pò informato nel settore dell'audio e credo che JVC sia ai livelli di Pioneer e Keenwood
c'è anche da dire che io non sto prendendo un autoradio per fare un impianto nella mia alfa, perché comunque sia già le casse originali suonano molto ma molto bene e ne sono già soddisfatto , infatti quando la presi e sentì un po di musica ad alto volume sono rimasto non immaginavo che suonasse in quel modo....quindi io ho preso un autoradio che fa la sua bella immagine dato che è un 2 din , fa il suo (almeno spero =)=)=) ) riguardo al suono ed ha un sacco di accessori.....oltre che cosa molto buona ha il frontalino estraibile......
 
Alpine è marketing, come bose, come apple.
Non facciamo catechismo, ma usiamo l'orecchio invece.
Jvc e pioneer sono equivalenti come qualità.
Per avere il top, devi andare su marche che non vengono pubblicizzate, e che costano moolto di più.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Alpine è marketing, come bose, come apple.
Non facciamo catechismo, ma usiamo l'orecchio invece.
Jvc e pioneer sono equivalenti come qualità.
Per avere il top, devi andare su marche che non vengono pubblicizzate, e che costano moolto di più.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2


Bhe Alpine , Bose e apple sono dei marchi mondiali e per essere presenti in tutto il mondo devo essere perfetti in tutto....!!!
anche JVC, pioneer e kenwood non sono da meno però....
 
Si certo è che però si tende ad associare il top a quei marchi che fanno marketing.
Nessuno conosce Nakamichi, oppure Bang Olufsen, anche se questo ultimo si sta facendo conoscere anche in ambito infotainment...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi hanno comunicato da casa che il kit di montaggio 2 din e la JVC sono arrivate =)=)=)=)=)=) non vedo l'ora di montarlo e di vedere come ci sta....=)=)=)=) ovviamente dopo il montaggio spero che vada sempre tutto per il meglio....posto le foto =)=)=)=)