Inserimento automatico "Quattro frecce" con forte decelerazione

Con l'integrazione ottieni SEMPRE e SOLO una variazione finita.

Per questo ogni integrazione ha "bisogno" di una costante: perché ti restituisce solo la variazione.

La cosa che stai dicendo è quella che ho scritto io al principio.

;)

IA
 
Cortesemente ritornate in argomento ?

Mi spiegate
cosa c'entrano gli ultimi post con il thread?

Mi infastidisce MOLTO leggere che "qualcuno" si lamenta che vengono rimossi.

Onestamente sono stanco di ritrovarmi a leggere CICLICAMENTE 4/5 post (per thread) segnalati da utenti che GIUSTAMENTE si lamentano di risposte inutili, fuori argomento e NON consone.

P.S.
Sicuramente il problema è lo staff (ed il 99,9% -periodico- degli utenti) che è incapace di cogliere il GENIO nascosto (molto, ma molto) nei post, vero?

P.P.S.
Evitate di PERSONALIZZARE il mio invito, non è indirizzato a nessuno in particolare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
come dice il sig polinesiano restiamo in tema

allora ho provato in accelerazione fino a 100 km/h e poi ho pestato il freno con forza
a parte che s'è fermata in pochi metri e non ho sentito il classico toc toc dell'ABS le 4 frecce non si sono accese e nemmeno altre spie
forse dovevo andare più veloce o arrestarmi del tutto. riproverò e vi farò sapere

@sig polinesiano e senza voler fare alcuna polemica
in qst 3D abbiamo postato in 7 (5 principalmente, 2 con 1 post solo), in altri anche meno... chi si lamenta delle risposte inutili, fuori argomento e non consone non partecipa nemmeno attivamente alle discussioni. non capisco di cosa si lamenti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me si accendono solo quando interviene l'abs per segnalare una frenata brusca. All'intervento dell'esp non si accendono (testato personalmente). Credo che il loro funzionamento sia più semplice di come ve lo immaginate
 
Secondo me si accendono solo quando interviene l'abs per segnalare una frenata brusca. All'intervento dell'esp non si accendono (testato personalmente). Credo che il loro funzionamento sia più semplice di come ve lo immaginate

Nel mio caso, si sono accese le 4 frecce, ma non la spia ABS. Per cui suppongo sia indipendente.
Nel tuo caso, hai viso la luce dell'ESP accesa, e le quattro frecce no. Lo affermi per dire che avrebbero dovuto accendersi, o per cosa?

Comunque, potrebbe essere che tu abbia ragione, e che il funzionamento sia molto più semplice.
Infatti, è sensato quello che suggerisci: tramite l'abs, avendo a disposizione la misura della velocità angolare delle ruote,
non sarebbe necessario alcun accelerometro, che lascerei per l'ESP.
Si procederebbe a una integrazione della velocità angolare...il sistema è bell'è pronto.
 
potrebbe semplicemnete registrare (la centralina) il tempo di rilascio acceleratore e pressione sul freno che associata all'arresto del veicolo (da contachilometri) presupporrebbe una frenata improvvisa
 
Ocrim, quando interviene l'ABS non mi risulta che si accenda nessuna spia,
puó essere che dando un "pestone" sui freni sia intervenuto per una frazione di secondo e ti si sono attivate le 4 freccie...ti avevo detto che con l'intervento dell' esp non si accendono perché in precedenza ho letto che qualcuno aveva associato il funzionamento delle stesse legato all' esp...
 
al brake assist gestito dal VDC
 
Nel mio caso, si sono accese le 4 frecce, ma non la spia ABS. Per cui suppongo sia indipendente.
Nel tuo caso, hai viso la luce dell'ESP accesa, e le quattro frecce no. Lo affermi per dire che avrebbero dovuto accendersi, o per cosa?

Comunque, potrebbe essere che tu abbia ragione, e che il funzionamento sia molto più semplice.
Infatti, è sensato quello che suggerisci: tramite l'abs, avendo a disposizione la misura della velocità angolare delle ruote,
non sarebbe necessario alcun accelerometro, che lascerei per l'ESP.
Si procederebbe a una integrazione della velocità angolare...il sistema è bell'è pronto.


Se integri la velocità ottieni uno spazio percorso.

Non credo che le 4 frecce vadano a "metraggio"...

IA

PS: Poli, lo so che non ce l'hai con nessuno, ma è INCONCEPIBILE trattare dei post TECNICI senza quelle che per alcuni sono DIVAGAZIONI (vedi la faccenda dell'integrale), mentre per chi, come scriveva Palmiro, PARTECIPA, sono informazioni utili per CAPIRE le cose.

Non so se hai mai visto i vecchi film di Robocop...quando lo programmarono con TUTTE le leggi da rispettare obbligatoriamente...alla fine non riusciva più a fare un accidente.

:put_down:

Se ogni minima cosa viene considerata OT, tra poco tempo rimarrà aperto solo il bar, perché sarà impossibile parlare di altro.

Non tutte le segnalazioni sono utili e giuste.

I miei rispetti.

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che svarione:banghead:
Intendevo deriviamo la velocità angolare, facciamo un PD.Grazie della correzione;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2