nuove emoticons disponibili

Alcuni molto "Frankenstein junior".......:Me-Gusta:...........
 
come direbbe conte "agghiacciante"
 
È la grafica collaudata dei memes. Molto espressivi e anche un po idioti.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Niente polemica, solo un parere mio.
Qui è un altro contesto, lo so.
Personalmente, Tarantino lo ritengo molto espressivo, ma esteticamente anche molto raffinato...

:lolmemes: =esprimerebbe una loud of laugh?ma se sembra la testa di un pesce che boccheggia...
:backpain- questa si, invece, esprime bene una risata
:Me-Gusta:=ME GUSTA???suscita terrore, più che appagamento

:rageface:=rabbia? almeno avrei messo gli occhi rossi...


:no-face:=no face? è raccapricciante...

:)
 
mamma mia che brutte ....:aktion082::lol:
 
ragazzi sono i MEME di fecebook!!! sul socialnetwork hanno un successo incredibile' io personalmente le adoro!!!

ad esempio sapete cosa significa questa!!??:Fap-Guy-Meme:hahahahahahahahahaha!!!
 
ragazzi sono i MEME di fecebook!!! sul socialnetwork hanno un successo incredibile' io personalmente le adoro!!!

ad esempio sapete cosa significa questa!!??:Fap-Guy-Meme:hahahahahahahahahaha!!!

La personificazione della disperazione perchè il filtro antiparticolato da problemi??? ahAhah
Personalmente non mi entusiasmano molto, alcune sono esplicative, ma nel complesso... :I-DON'T-CARE-GUY:
 
Molto belli, espressivi, innovativi... poco pratici da utilizzare in quanto non sono immediatamente "percepibili", almeno dal mio monitor di soli 17"...

Preferirei che quelli immediatamente raggiungibili rimanessero i vecchi e che i nuovi fossero accessibili solo utilizzando "Altri"....:grinser002:

:ernaehrung004:

A me non piacciono molto...inoltre uso spesso un netbook e riesco a visualizzare solo una striscia di quelle nuove come fare per visualizzarle tutte vbecchie e nuove?
 
Clicca su altre

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
 
Clicca su altre

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

ok grazie...il problema è che avendo lo schermo piccolo se non tolgo la barra laterale dei preferiti "altre" non appare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto