La mia Alfa 156 SW 1.6 Twin Spark

Nenno1

Nuovo Alfista
30 Settembre 2013
6
0
1
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156 Sw
Motore
1.6 TwinSpark
La mia vettura: Alfa 156 Sportwagon 1600 TwinSpark allestimento Progression (model Year 2002) immatr.06/2002.

Nenno1
 

Allegati

  • 156 frontale.jpg
    156 frontale.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 301
  • 156 laterale.jpg
    156 laterale.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 259
11 anni e sentirli ben poco.. Complimenti per la carrozzeria lucente!!!!
 
11 anni e sentirli ben poco.. Complimenti per la carrozzeria lucente!!!!

Michael grazie per il complimento, pensa che quel giorno che ho scattato le foto era stata solo lavata; mi servivano per un annuncio di vendita e poiché molti utenti che leggono gli annunci badano solo all'aspetto estetico e non alla sostanza (condizioni di meccanica, interni ecc...) ho pensato di lavarla.
E' propria lucida di se, é una vettura che ha preso poco sole ed intemperie perché sta spesso nel box.
Nenno1
 
molto bella !! e sicuramente anche comoda per i viaggi la sw, peccato tu la venda !!!
 
molto bella !! e sicuramente anche comoda per i viaggi la sw, peccato tu la venda !!!

Si in effetti é un'auto molto comoda per i viaggi; purtroppo la vendo perché mia moglie non la guida e non vuole proprio saperne perché non si trova bene nelle manovre.
Lei é abituata alle auto più piccole. Obiettivamente non avrebbe senso venderla perché é ottima: unisce la guida Alfa alla station wagon ma causa forza maggiore devo passare ad altra auto. Sono orientato per una mito ma intanto ci penso.
Nenno1
 
Complimenti è veramente ben tenuta, ma la vernice è originale?
 
Belan incredibile allora è splendida ancor di più, in giro vedo delle lorderie paurose, la scorsa settimana ho visto il cofano di una alfa GT del 2006 in condizioni pietose, scolorito e sfogliato e mi chiedevo ma come c...o la verniciano:mad: con i piedi? Vergognoso!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimentisi vede che è ben tenuta

gabry capita che le verniciature vengano sbagliate soprattutto nella tempistica (troppo tempo tra vernive e trasparente) e poi si hanno qll auto che perdono il lucido