Giulieta - Ricircolo aria non funzionante!!

pipa83

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2015
3
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Altre Auto
audi : fiat
buongiorno ragazzi,

vi scrivo in quanto inizio settimana mi sono trovato un pezzo sul tappeto dell'auto e da quel momento in poi non mi ha più funzionato il ricircolo dell'aria e quindi sono costretto a subirmi tutto lo smog di città :-(

Vi allego una foto del pezzo in modo tale da facilitare una vostra assistenza in merito con la speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi

saluti e grazie a tutti per l'eventuale supporto

Pipa
 

Allegati

  • IMG_4050 (1).JPG
    IMG_4050 (1).JPG
    175.2 KB · Visualizzazioni: 739
Re: ricircolo aria non funzionante

Non ho idea di cosa sia...mi spiace....
 
Re: ricircolo aria non funzionante

È un pezzo dell'attuatore del ricircolo.
 
Re: ricircolo aria non funzionante

Se hai la my10 devi smontare le portiere anteriori (altrimenti non riesci a sbloccare il gruppo cruscotto/barra antintrusione), il cruscotto, il gruppo elettroventilatore, svuotare l'impianto di climatizzazione e sostituire l'attuatore che costa 26 euro.

Se hai la my14 ti basta rimuovere la paratia in plastica lato passeggero e svitare le tre vitine dell'attuatore, sostituendolo con il nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ricircolo aria non funzionante

Se hai la my10 devi smontare le portiere anteriori (altrimenti non riesci a sbloccare il gruppo cruscotto/barra antintrusione), il cruscotto, il gruppo elettroventilatore, svuotare l'impianto di climatizzazione e sostituire l'attuatore che costa 26 euro.

Se hai la my14 ti basta rimuovere la paratia in plastica lato passeggero e svitare le tre vitine dell'attuatore, sostituendolo con il nuovo.
Scusa polinesiano ma forse volevi dire lato guida, perchè io ho una my2014 ed ho cambiato il filtro antipolline e il sensore antibrina e non ho notato l attuatore dal lato passeggero inoltre in altri post ho letto che per la my2010 era a sinistra e qualche utente anche li lo ha smontato senza smontare il cruscotto, x questo chiedevo se era un errore tuo sul lato guida o passeggero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk