Interni pelle/tessuto con cucitore rosse (solo sport pack)

Damnetion

Alfista principiante
16 Novembre 2010
367
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140 cv
Cosa ne pensate? Visto che vorrei prendere lo sport pack e l'idea della pelle mi piaceva, questa tipologia (inclusa nel pack) mi sembra interessante, anche visto che la pelle costa 1.400 euro...
Qualcuno che ha già la Giulietta con lo sport pack e questi interni cosa mi può dire? Siete soddisfatti?

Io li ho visti bene perchè la stavo prendendo così e non sono niente male se non fosse per le cuciture rosse esterne (a mio avviso un pò tamarre) e le righe piccole che io preferisco larghe. Per il resto l'accoppiata funziona ed il materiale è ottimo.

Ho scelto di prendere quelli in pelle piena a cannelloni perchè li ho visti di persona e sono tutt'altra storia!!!

Poi ovviamente son gusti ed anche questione di possibiltà, perchè cmq in pelle piena costano, anche se la pelle è di altissima qualità!!! ;)

sono bellissimi,io li ho e fanno un bell'effetto

- Informazione Pubblicitaria -
con lo style pack (nuovo pack idem sport pack ma no tessuto/pelle e no pedialiere d'alluminio) a 1000euro + pelle cannelloni 1400, se propio vuoi i tutta pelle, risparmi diversi soldi.
Comunque, io ho lo sport pack e non sono affatto pentito, piacciono a me e a tutti quelli che l'hanno vista!

Grazie!!!
Oltre ad essere belli, sono anche comodi? :D

p.s. anche io avrei voluto la pelle, però 1.400 in più sono troppi per me, visto che aggiungo già altri optional...

Notevolmente più comodi del tessuto...la pelle è più morbida ed è uno spettacolo! 1.400€ sono tanti ma la pelle posso assicurarvi che è di qualità! Non per niente è pelle Frau, chi ne capisce sa bene di cosa si parla poichè con questa pelle si fanno divani e poltrone! ;)

io ho lo sport pack, quindi mix di pelle e tessuto con cuciture rosse e devo dire che allo sguardo risultano davvero sportivi, ma al contempo sono molto comodi ed avvolgenti pur non avendo forme eccessivamente sagomate. dico anche che non ho preso in considerazione di prenderli totalmente in pelle per prezzo e poco interesse, questi mi bastavano.

io invece, anche se potevo, ho preferito non prendere tutto pelle perchè non mi piaceva il fatto che mancavano le cuciture hai lati e avendo avuto una 159 per anni con pelle frau pieno fiore (qualità superiore rispetto alla frau montata su mito\giulietta) che nel 2006 li pagai 2200 euro, mi ero ripromesso di non prenderli più perchè per mantenerli morbidi (e devi mantenerli morbidi se no si spaccano) bisogna trattarli periodicamente con prodotti appositi e non di centro commerciale, d'inverno se non hai fortuna di avere il riscaldamento dei sedili appena ti siedi ti congeli mentre in estate diventano bollenti e gambe e schiena sudano da pazzi....sono contento di avere pelle\tessuto, tra l'altro un ottimo tessuto morbido e resistente e avendo anche il riscaldamento devo dire che si scaldano anche più velocemente rispetto la pelle e una volta disattivato lo trattiene di più il calore.

Sport pack e sedili misti: belli per me, molto!
Comodità: se sei magro e fai viaggi di più di 200 km metti in preventivo che il sedere si addormenta un po'... :D
Almeno, a me sui viaggi più lunghi di due ore in autostrada (dove sui sedili ci si sta fermissimi) il fondoschiena chiedeva una pausa, cosa che per dire, non mi è mai successa su altre auto (con sedili ben peggiori anche). Quindi credo siano comunque abbastanza sportivi anche come livello di confort.

io invece, anche se potevo, ho preferito non prendere tutto pelle perchè non mi piaceva il fatto che mancavano le cuciture hai lati e avendo avuto una 159 per anni con pelle frau pieno fiore (qualità superiore rispetto alla frau montata su mito\giulietta) che nel 2006 li pagai 2200 euro, mi ero ripromesso di non prenderli più perchè per mantenerli morbidi (e devi mantenerli morbidi se no si spaccano) bisogna trattarli periodicamente con prodotti appositi e non di centro commerciale, d'inverno se non hai fortuna di avere il riscaldamento dei sedili appena ti siedi ti congeli mentre in estate diventano bollenti e gambe e schiena sudano da pazzi....sono contento di avere pelle\tessuto, tra l'altro un ottimo tessuto morbido e resistente e avendo anche il riscaldamento devo dire che si scaldano anche più velocemente rispetto la pelle e una volta disattivato lo trattiene di più il calore.

Quoto in pieno Alfista, stesse motivazioni per me, sportivi ed eleganti insieme.
Io volevo farli tutti in pelle rossa, fantastici ma tamarri a non finire (non me ne voglia chi li avesse)

X