Contenuto recente di 75 turbo 4 fun

  1. 75 turbo 4 fun

    Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

    Riferimento: Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA foto????
  2. 75 turbo 4 fun

    Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

    Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24 Ciao ragazzi, Mi sono interessato anche io a questa collezione e girovagando su internet ho trovato il piano dell'opera completo e...onestamente mi ha un po deluso. Contando che la raccolta dovrebbe essere celebrativa...
  3. 75 turbo 4 fun

    Need For Speed Pro Street

    L'unico nfs che ha la presenza alfista è nfs carbon con la brera come portabandiera del biscione.... Peccato che non abbiamo sviluppato altre auto alfa nei videogames o che non abbiano fatto un seguito a videogiochi totalmente alfisti come S.C.A.R (scusate l'O.T.)
  4. 75 turbo 4 fun

    Motore fuso ?

    Quoto m@urizio, deve garantirlo il venditore... In ogni caso per me è sempre meglio prima controllare i danni che eventualmente hai fatto... Se non sono danni enormi ti conviene riparare direttamente il tuo di motore perchè altrimenti rischi di sostituire un motore buono con uno non affidabile...
  5. 75 turbo 4 fun

    Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

    Mariuzzu non ho parole... Solo a vederla in foto è libidine pure....chissà dal vivo.... E poi più tempo passa più diventa bella....:lol2: Riconfermo i complimenti e mi raccomando: SEMPRE DI TRAVERSO!!!: good . :
  6. 75 turbo 4 fun

    Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

    Re: vetri neri Prima di tutto credo che dovresti presentarti come dice il regolamento... Comunque benvenuto in alfa!!!!! Non credo che tu possa oscurare i vetri anteriori perchè per le FDO devi essere sempre ben riconoscibile::cop::... Però quelli posteriori puoi oscurarli a tuo piacimento...
  7. 75 turbo 4 fun

    Alfa 147 - Modificare illuminazione quadro strumenti

    Seguendo questa discussione sta venendo anche a me voglia di cambiamento.... Solo che il quadro della mia è con le lampadine e vorrei realizzare una cosa sul bianco per la strumentazione e rosso per le zone limite... Come posso fare????? Help me........!!!!!!!!!!
  8. 75 turbo 4 fun

    Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

    E rieccolo qui il nostro mariuzzu alle prese con altre modifiche... Veramente bella anche se per gusto personale mi sarei affidato al il kit completo della evoluzione LESTER (anche se ho letto che ci stai meditando su .: sbav :. ).. Un consiglio: Ma come ce lo vedresti un bello scarico...
  9. 75 turbo 4 fun

    rumore marmitta

    potrebbero essere vari casi... Il piu probabile e qualche staffa che e saltata oppure pezzettini di catalizzatore che ballonzolano dentro...
  10. 75 turbo 4 fun

    Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

    Mariuzzu dalla mia ultima visita hai fatto dei miracoli.... Sei un grande... Bellissimi gli adesivi e i cerchi oro devastano:eclipsee_Victoria:
  11. 75 turbo 4 fun

    Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

    Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA Sono in preda a salivazione incontrollata... SONO BELLISSIMI !!!!!!!!!! Sei un grande mariuzzu!! :SuSu:
  12. 75 turbo 4 fun

    145 1.6 16v:consiglio sullo scarico!

    E con le eventuali sonde lambda come si fa? Vanno deviate in altri punti? Oppure la macchina non da problemi di consumi o di rendimento??:confused: Se non è così mi armo di saldatore....:grinser005:
  13. 75 turbo 4 fun

    145 1.6 16v:consiglio sullo scarico!

    Ma tra togliere il catalizzatore e rompere le cellette (lasciarlo vuoto) l'effetto è lo stesso?? oppure andrebbe brutalmente tolto e sostituito con un tubo dritto saldato per ottenere un bel sound pieno:musik016:???
  14. 75 turbo 4 fun

    Ford Mondeo - Info sui cerchi...

    mi è venuto un dubbio... Io ho scritto l'intervento ma la mia auto non è mica una alfa 75 come dice nel titolo (che non so perchè si è formato così) bensì una ford mondeo del 1997 sw... I parametri restano gli stessi oppure cambiano?
  15. 75 turbo 4 fun

    Ford Mondeo - Info sui cerchi...

    grazie mille teknomotion, spero di cavarci qualcosa... vi farò sapere....