Contenuto recente di AUTODELTA

  1. AUTODELTA

    155 q4

    Grazie a tutti ma il problema era la wastgate andata!!! DavidQ4 cos'hai per la 155 q4? E' in restauro e avrei bisogno di qualcosina! A presto.
  2. AUTODELTA

    Alfa Romeo 155 GTA

    Ma oltre alla GTA e alla Ti ci sono state altre 155 da competizione? Si è aperto un dibattito con un mio amico sull'esistenza di una 155 Superturismo la 155 Ts! Io sono convinto di si, ricordo che saltuariamente guardavo quelle gare e mi ricordo di una 155 rossa di una gialla(pagine gialle) che...
  3. AUTODELTA

    155 q4

    Salve a tutti vorrei sapere quando puo costare un debimetro per la 155Q4 e dove si trova! Grazie 1000
  4. AUTODELTA

    Restauro speedline per 155

    Su tutti e4 i cerchi della mia 155 q4 ci sono evidenti segni di corrosione da acido e qualche graffio corto ma profondo.Che posso fare per rimetterli a nuovo?
  5. AUTODELTA

    Alfa 155 q4 - grigia

    Ciao a tutti,anche io ho notato la stessa cosa sulla mia, ho subito pensato a 2 cose o un accentuata divergenza delle ruote(ma non penso) o alla campanatura poi un mio amico ha risposto che quasi sicuramente e dovuta alla campanatura!
  6. AUTODELTA

    Giulia 1300 competizione

    Salut manicomij!Le fiches turismo che interventi permettono?che gomme? che benzine?ke tipo di assetto, modifiche motoristiche e/o scarico? T'arengrazij(ti ringrazio) P.S.M fa sang lu sicilian cacchedun m la da mbarà(mi piace il siciliano, qualcuno me lo deve insegnare!)
  7. AUTODELTA

    Alfa Romeo 155 GTA

    Infatti sto ricostruendo 2 tubi da 2 cat vecchi da mettere al posto dei cat(gli origin li ho messi da parte) Sto eliminando anche un silenziatore e penso di prendere un terminale Cecam doppio dtm. X fortuna la sonda cel ha sui collettori!!!X quanto riguarda il rombo della tua immagino,il suono...
  8. AUTODELTA

    Giulia 1300 competizione

    Grazie mille Dan ciao
  9. AUTODELTA

    Giulia 1300 competizione

    Qualcuno sa quali interventi fare su una giulia 1300 per gare in salita magari gruppo 2 o qualcosa del genere e a che spesa si va incontro? Grazie mille
  10. AUTODELTA

    Guarnizione sottocoppa olio 155 Q4

    Ciao a tutti! Ho molti ma molti problemi a reperire la guarnizione della sottocoppa olio per la mia 155 Q4 ho cercato anche di reperirla presso un concessionario Lancia(dato che il motore e lo stesso della delta 2.0 16Vturbo)ma nulla qualcuno può aiutarmi?
  11. AUTODELTA

    Alfa Romeo 155 GTA

    Ciao yachtboy appena incontro un mio amico te lo faccio sapere,lui sa 1 po di tutto!hihi Comunque che io sappia le differenze tra il motore della Q4 turbo e quella del deltone dovrebbero essere i collettori di aspirazione e i catalizzatori.La mia Q4 ha 3 cat. e 3 silenziatori(che spreco di CV)!