Contenuto recente di avantrax

  1. A

    Kit doppio scarico

    Grazie, un disegno per capire le lunghezze di ogni segmento e il tipo di curva?
  2. A

    Kit doppio scarico

    Qualcuno di molto gentile :cool: potrebbe postare le dimensioni del tubo per aggiungere il secondo scarico ?
  3. A

    Montaggio bocchette posteriori

    Ciao potresti cortesemente dirmi il codice del cavo che hai preso per collegare la presa usb posteriore (sotto le bocchette aria) e dove va collegato? Grazie 1000
  4. A

    Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

    Anche io vorrei installare il manettino "Race" sulla mia 2.2 MT6 (2017) ... di sicuro non perderei l'uso delle palette :D Il fatto che perda le mappe pedale non mi interssa molto , tanto quella che prediligo è la N ed è quella che dovrebbe rimanere. La cosa che non mi piace molto è che in Race...
  5. A

    Differenziale q2

    Su una 2.2 MT6 la modalità race andrebbe ad escluderei anche il TCC dell'e-diff? È possible abilitare la modalità race senza sostituire il selettore? Cioé una D senza controlli... Non esiste ancora il modo di conservare le mappe pedale?
  6. A

    Sostituzione olio cambio manuale

    Ho trovato questo di Motul Gear Power LV 70W API GL-4 Non so se é nuovo... Qualcuno lo ha provato? Dopo do un occhio alla scheda tecnica sua e del Petronas originale.
  7. A

    Lampada Led su fari alogeni (H15)

    Ricapitolando: Le H15 preferibili sono quelle con due led ma quali sono quelle che non danno problemi (diurne che abbaglianti, segnalazioni etc)? Ho visto che sono disponibili le H7 LED Osram omologate per Giulia: qualcuno le ha provate?
  8. A

    Differenziale q2

    Grazie 1000!
  9. A

    Differenziale q2

    Qual'é il codice del Q2 per 150MT6? Oltre ai semiassi c'é altro da sostituire? Quali semiassi sono quelli corretti?
  10. A

    Slittamento frizione 2.2 160 mt6

    La mia saltella se parto delicatamente. Se parto deciso non lo fa e non slitta in nessuna marcia. Ha 41.000 km. Stesso difetto che aveva la mia precedente auto (Focus Mk3 1.6 Ecoboost).
  11. A

    GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

    Ciao a tutti, Io ho questa vecchia versione (senza navi, Giulia 2017) : posso aggiornare qualcosa e con qualche beneficio?
  12. A

    Ventola riscaldamento che non funziona

    Settimana scorsa ha smesso di funzionare la ventola del riscaldamento e lo sbrinatore del lunotto. Leggendo in giro vari episodi l'indizio va sulla batteria: approfitto di qualche giorno con l'influenza per ricaricarla con un caricatore "intelligente". Dopo una serie di cicli provo ma nulla...
  13. A

    Distribuzione TBI

    Fantastico grazie