Contenuto recente di Carlo74AV

  1. Carlo74AV

    Ordinativi Stelvio bloccati... ma può essere?

    Penso sia solo legato al fatto che Cassino praticamente non sta lavorando da alcune settimane. Non ho altre indicazioni.
  2. Carlo74AV

    Ordinativi Stelvio bloccati... ma può essere?

    Anch’io, in procinto di cambiare la mia Stelvio, sono passato in questi giorni da diversi concessionari romani. Le ordinazioni mi hanno detto saranno disponibili da domani 9 novembre. Nessun problema ovviamente invece per le pronte consegna.
  3. Carlo74AV

    Problema indicatore livello carburante

    Dopo 90.000 km, sono ad una media di 10,8 km/l con la mia 210 cv. Direi normale per un'auto da 1.800 kg, che porta comunque sempre a spingere il piede sull'acceleratore.
  4. Carlo74AV

    Confronto con la concorrenza

    per quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes...
  5. Carlo74AV

    Confronto con la concorrenza

    Nuova Mercedes GLC 2022: anticipazioni, uscita, foto spia
  6. Carlo74AV

    Confronto con la concorrenza

    Dopo 90.000 km con la mia Stelvio, direi ancora Stelvio, ma non con le attuali motorizzazioini. Vediamo se le myld hybrid arriveranno almeno entro l'estate del prossimo anno.
  7. Carlo74AV

    Confronto con la concorrenza

    Attenzione che la GLC ha svariati anni alle spalle, a fine 2021 sarà presentato il nuovo modello in commercializzaizone da inizio 2022. E gli attuali interni sono assemblati molto, molto male. In azienda, quelle di due colleghi, dopo soli 20.000 km, hanno rumori vari "imbarazzanti" per un auto...
  8. Carlo74AV

    Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

    ACP e AA sono degli optional. Se non presenti quando acquistata originariamente l'auto, vanno installati, non da Alfa (che non lo fa) ma da specialisti sul tema, ormai molti in tutta Italia. Consiglio ENG Custom, che mi ha attivato il cruise control adattivo sulla mia Stelvio.
  9. Carlo74AV

    Stelvio e i suoi colori

    La trovi anche al Motor Village di Roma
  10. Carlo74AV

    Portellone elettrico che non chiude

    Tutte le chiusure automatiche di portelloni o porte prevedono un movimento fino al limite di chiusura e poi un intervento finale di chiusura effettiva.
  11. Carlo74AV

    Portellone elettrico che non chiude

    Confermo anch'io. Funzionano di norma tutti in questo modo.
  12. Carlo74AV

    Classifica UK affidabilità automobili

    Arrivato a 79.000 km con la mia, e quoto tutto al 100%
  13. Carlo74AV

    Stelvio - Rumori vari

    Ciao! Potresti rifare la domanda? Non ho capito il discorso dei feltrini all'altezza del posacenere.
  14. Carlo74AV

    Scricchiolii plancia e tunnel centrale

    Hanno cambiato le parti laterali (per intenderci, quelle delle "false" maniglie") ed evidentemente "ancorate" meglio il tutto. A distanza di 36.000 km, è una roccia.
  15. Carlo74AV

    Scricchiolii plancia e tunnel centrale

    Sono stato poco fa in concessionario. Il tunnel del My2020 è monolitico. Sicuramente hanno previsto un nuovo sistema di ancoraggio. Ancora più in risalto la modifica se, a parità di auto nuova, si monta su un My2019 e si fa la prova di prendere il tunnel con le due mani e muoverlo: in questo...