Contenuto recente di Denistrasca

  1. Denistrasca

    Acquisto Giulia

    Grazie per il consiglio , in Romania la differenza tra i carburanti e di 0.02 , quindi proprio niente. tra 3 settimane E fissato l’appuntamento per vederla dal vivo , purtroppo è l’unica a benzina in Romania con almeno bixenon, se non mi piace o ha problemi comprerò una dall’Italia.
  2. Denistrasca

    Acquisto Giulia

    Se non erro l’Italia paga ogni anno multa verso UE proprio per questo.. grazie per il consiglio , il consumo del carburante non è un problema l’ho già calcolato, chiedevo solo come resistenza de motore , di solito i motori a benzina non vanno tanti km.
  3. Denistrasca

    Acquisto Giulia

    In Romania il bollo si paga sulla cilindreea, posso avere anche 400 cavalli ma se il motore e 2.0, pago 50 euro di bollo all’anno , la benzina e 2017, Diesel e 2018, non è una gran differenza. P.S si lo so harmann kardon ma il telefono corregge barman 😂😂
  4. Denistrasca

    Acquisto Giulia

    Non sono italiano quindi chiedo scusa per eventuali errori grammaticali o di espressione
  5. Denistrasca

    Acquisto Giulia

    Ciao a tutti , da 2 mesi pensò seriamente a comprare un alfa romeo Giulia , per adesso ho trovato una 2.2 Diesel 180 cv, automatica con 98.000km , ancora 12 mesi di garanzia a 17.500 euro. Ma anche una 2.0 benzina con 200cv e 105.000km a 19.000, sinceramente mi tenta di piu la 200cv ( vorrei...

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente