Contenuto recente di Doppiapunta

  1. Doppiapunta

    Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

    Re: Pneumatici? quali sono i migliori? Dopo una lungo periodo di scelta mi sonod eciso a montare le Michelin Primacy HP...vi chiederete perchè...beh tutti i gommisti me le hanno garantite come ottime, durano un sacco anche se sono meno morbide. Devo dire che mi trovo benissimo...la macchina...
  2. Doppiapunta

    ALFA 147 - 1.6 TS 105cv - distinctive - nera - 2007 - Rovigo

    Re: ALFA 147-1.6 t.s. 105cv-nera-distinctive 2007-rovigo Grazie luca e complimenti ancora per il tuo bolide ;)
  3. Doppiapunta

    ALFA 147 - 1.6 TS 105cv - distinctive - nera - 2007 - Rovigo

    Re: ALFA 147-1.6 t.s. 105cv-nera-distinctive 2007-rovigo Cmq gli ultimi cerchi che hai emsso sono uno spettacolo..mi sai dire per cortesia marca e costo? Grazie..complimenti davvero perchè la tua nasona è splendida :)
  4. Doppiapunta

    ALFA 147 - 1.6 TS 105cv - distinctive - nera - 2007 - Rovigo

    Re: ALFA 147-1.6 t.s. 105cv-nera-distinctive 2007-rovigo A vedere dalle foto direi proprio Nero Kyalami...troppo scusa e lucida per essere un nero carbonio..almeno imho :)
  5. Doppiapunta

    Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

    Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto Mamma mia..troppo bella..complimenti per l'acquisto :)
  6. Doppiapunta

    Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

    Re: temperatura acqua "altalenante" Ecco nel video di Menelao si evde bene quello che fa la lancetta dellatemperatura. Quello che mi incuriosisce è il fatto che non l'ho fa sempre, nel senso non lo fa tutte le volte ma solo quando fa particolarmente freddo. Poi non ho un escursione verso il...
  7. Doppiapunta

    GT - 3.2 - rosso Radicofani - 2006 - MB

    Bellissima macchina...splendido e particolare il colore. Complimenti davvero, anche per i cerchi e le pinze rosse che sono una favola :)
  8. Doppiapunta

    Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

    Re: temperatura acqua "altalenante" CAzzarola lo fa anche la mia..vabbè...tanto adesso devo portarla afare il tagliando e quindi ci penseranno loro..che dite?
  9. Doppiapunta

    147 Vernice paraurti posteriore che si sfoglia

    Allora ragazzi ultimo aggiornamento della questione. Oggi sono andato a ritirare la macchina dopo l'intervento. Il paraurti posteriore è stato completamento carteggiato e riverniciato. Ora è splendido, hanno lavorato da dio mi viene da dire. :eclipsee_Victoria: Spero che duri nel tempo, ma...
  10. Doppiapunta

    Quante volte lavate la macchina?

    Come alcuni hanno notato dalle foto ( vedi sez. garage) io la mia piccola la lavo spesso ;) Diaicmo che la lavo quasit utte le settimane e se non rieco mi gira anche un pò l'anima :) Cmq non fate caso, si tratta solo di deficienza mentale la mia, solo che la mia piccola la voglio pulita... :)
  11. Doppiapunta

    Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

    Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì] Eccomi qua dalla procincia di Varese..precisamente da Saronno. Tu da dove?Vieni al raduno del 18? Ciaooo
  12. Doppiapunta

    Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

    Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì] Se eventualmente mi unissi a Voi ci sarebbe posto? Cerco di convicere la tipa, che tra l'altro ha il padre con una 156 ;) Tanto fatemi sapere se c'è ancora posto grazie
  13. Doppiapunta

    Scelta cerchi in lega per Alfa 147

    Re: Cerchi modello Black Line Questa non è male...anche adesso non posso permettermi di mettere mano al portafoglio :( troppe spese in sto periodo. Cmq bell'asta che hai trovato..grande :)
  14. Doppiapunta

    Info Adesivi e pinze rosse per la mia 147

    Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147 A me servirebbero i biscioni bianchi..avendo la amcchina nera direi che quelli neri muiono un pò no? ;) Solo che non ne ho visti ad una passata veloce..cercherò meglio :)
  15. Doppiapunta

    Scelta cerchi in lega per Alfa 147

    Re: Cerchi modello Black Line Cioè..fammi capire. vengono 220 euro l'uno dal concessionario? Cavoi allora merita prenderli li o sbaglio? :confused: Si sa la casa produttrice qual'è? é sempre la toora?