Peccato che nessun altro abbia qualche soluzione a questo problema. Anche io sto valutando di sostituire il castelletto cambio originale con uno montato su uniball. Ma quelli in commercio hanno prezzi proibitivi.
Ok . Allora il problema sono I miscelatore sx come sulle Giulietta ? Dici che togliendo autoradio , porta bottiglie, e centralina bizona non riesco ad arrivarci ?
Penso di potercela fare , cinghiale fase e pompa le ho sempre fatte io . Diagnosi ho alfaobd . Mi servirà un aiutano per capire come muovermi. Se qualche buon samaritano aveva già risolto, così da indicarmi la via .
Grazie
Ho un problema al lato sx del bizona. Se metto il condizionatore al massimo del freddo. Sul bochettone centrale lato sx esce aria tiepida e sul lato destro fredda. Come faccio a riparare il guasto ?
Grazie
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/regione-lombardia-niente-bollo-sulle-auto-ventennali-anche-senza-il-crs/
Perché leggendo qui dice che non serve il CRS .
Smontato il collettore vis . Per verificare se al interno c'era qualcosa di anomalo. Aperto verificato pulito e richiuso il tutto . Era tutto in ordine . Rimane l'enigma del suono che compare a motore caldo . Tra 3500 e 4500 giri statico uuuuuuu sarà la mia dannazione.
Ok grazie. A me hanno montato la mappe del 2.0 con il file per i vis .e poi è stata modificata sul mio motore . Frullate al banco con benzina Vpover e temperatura esterna 20 gradi a fatto 143cv .
Si si . Erano queste le foto che avevo visto in internet. Dalle foto non capisco come è collegato al interno la rotazione dei vis . Su sfera con viti . O ad incastro?