Contenuto recente di Eziotres

  1. E

    Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Sprint - MY20

    Ottimo acquisto, come la mia (grigio vesuvio)ma hai degli optional in più! Beato te! Io per ora sono super soddisfatto non vedo l'ora di poter muoversi più liberamente!
  2. E

    Scelta colore Giulia veloce

    Cosa ne dite del mio colore? Grigio vesuvio, io sono rimasto molto soddisfatto!
  3. E

    Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Sprint - MY20

    Stupenda!!!! La mia è targata dal 15-10 e non vedo l'ora che me la consegnano! In teoria la prossima settimana. Cosa mi dici è bello come dicono a guidarla? Bastano 200cv per spingere on po'...... Più o meno ha gli stessi optional ma è grigio vesuvio con cerchi neri.
  4. E

    Scelta colore Giulia veloce

    Nero antracite lucido....
  5. E

    Scelta colore Giulia veloce

    Comunque anche grigio Vesuvio oltre ad essere elegante è sportiva! Diciamo che io essendo de A fine mese mi arriverà se riesco mando foto, grigio vesuvio cerchi bruniti 19 vetri oscurati....per me che sono di mezza età è il giusto compromesso tra sportività ed eleganza! Arrivo da una mercedes...
  6. E

    Scelta colore Giulia veloce

    Va a gusti, io ho scelto grigio Vesuvio con vetri oscurati e cerchi 19 sportiva ed elegante e mi dovrebbe arrivare a breve, escluderei oltre nero gli altri colori sono tutti comunque belli!!
  7. E

    Scelta Giulia 190cv Btech o 210cv Veloce

    Sono d'accordo per consigliarti la km 0, hai valutato anche costi bollo, assicurazione ecc. ? In ogni caso ottime auto!
  8. E

    Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210Cv AT8 Q4 Veloce Grigio Lipari MY2019 Svizzera

    Bella! Anche il colore, la mia arriva a fine ottobre, grigio Vesuvio 200cv benzina, anche io attualmente ho una tedesca speriamo di rimanere soddisfatti come te. Avrei preso la Veloce 280cv benzina ma purtroppo tra bollo ed ecotasse.....
  9. E

    Tempi di consegna

    L'ho presa come questa in foto come l'avevo vista in concessionario, l'avrò x 36 mesi a noleggio, mi sarebbe piaciuta la veloce ma grazie alle tasse non rientrava nel mio budget!!
  10. E

    Tempi di consegna

    Grazie, speriamo di aver fatto un ottimo scelta come auto!!
  11. E

    Tempi di consegna

    Si hai ragione, lui mi ha detto inizio novembre, speravo che magari l'esperienza di qualcuno mi dava speranza per averla prima, grazie.
  12. E

    Tempi di consegna

    Ciao, visto il periodo...qualcuno sa dirmi i tempi di consegna di Alfa giulia sprint ordinata a inizio luglio? Quando arriverà?