Comunque la mia Giulietta ha 14 mesi. Ancora in garanzia. Il meccanico dice che sulle parti che si usurano non vale ma garanzia. Posso essere d’accordo ma solo sul fatto che la garanzia non copra l’usura. Invece, l’ovalizzazione è una anomalia che dovrebbe essere coperta. Inoltre i brembo sono...
Il meccanico della mia concessionaria ha provato l’auto con me in city ed ovviamente non abbiamo riscontrato niente perché il problema si sente alle alte velocità. Dunque ho fissato un altro appuntamento, non per identificare il problema, ma per andare dritti al punto. Al telefono hanno messo le...
Beh io non vorrei abituarmi alla vibrazione in frenata. Linho anche messi come optional e non voglio che vibrino. A parte la vibrazione cosa può succedere alla frenata con l’ovalizzazione?
Direi che se vado normale, spostamenti per lavoro, vacanza etc si freno dolcemente. Ho il tct e lo uso in automatico per il 90% del tempo ( a o n) il freno motore non è molto attivo eh frenate ci lunghe sono effettuate si.
34.000 km. Guido regolare, raramente in estate tiro in strade misti stretto adeguate. Sono sicuro. Dopo seconda equilibratura le vibrazioni in frenata di media intensità a velocità superiore a 100 fanno vistare tutto. Pare venga più da anteriore dx. Sono al 14 mese di vita dell’auto. Ho il...
Sulla mia giulietta come la tua ma rosso tristrayo al 18esimo giorno di vita mi hanno fatto la stessa cosa. Ero assicurato e ho speso 950 eur, ma ho dovuto pagare 450 di franchigia. Mi hanno coperto solo 500 eur. ci si rimette sempre. Mi dispiace, non te la prendere.
Amici Alfisti, riapro un post sulla riparazione dei danni ai cerchi perché il precedente che ho trovato è del 2012 e magari i costi e le ditte che li riparano sono cambiati.
Per mia colpa ho strisciato il cerchio dell'anteriore dx contro un marciapiede. È tutto graffiato. Orrendamente...
Ho visto che quattro ruote di luglio ha registrato 7,1 per la benzina sullo 0-100. Dovrebbe quindi essere leggermente più veloce la veloce diesel dal rilevamento. Cosa ne pensate?
Ho avuto la y1.2 86cv e non faceva meno di 9 secondi. Faceva circa 11 e arrivava a 177 effettivi. Di tachimetro con pendenza a favore quasi 200. In accelerazione stava al passo con i 2000 diesel del tempo comunque.
Sorprende anche me. Comunque incredibilmente il costruttore dichiara che la Stelvio acceleri più velocemente della Giulia di un paio di decimo. Presumo sia dovuto ad una rapportatura del cambio diversa. Incredibile il tempo sul giro comunque. Oltre il fattore pilota e atmosferico, le gomme...
Su quattroruote la Stelvio 210 cv è registrata con accelerazione più veloce della Giulia veloce diesel. Probabilmente si è scelta una rapportatura del cambio diversa