Contenuto recente di khael87

  1. K

    Awd non disponibile- Esc non disponibile

    Sto cercando il th, comunque improbabile sia l'alternatore perché ho verificato le tensioni e sono corrette....
  2. K

    Awd non disponibile- Esc non disponibile

    Buongiorno a tutti, Oggi mi è capitato il problema in prima pagina. Stesse condizioni: -1, strada collinare velocità di 60/70 senza il minimo stress. Spento e riacceso dopo poco stesso problema salvo sparire dopo qualche km. Batteria nuova maggiorata AGM 95ah e perfettamente carica.... Come...
  3. K

    Sostituzione batteria

    Confermo è tornato funzionante questa sera. Il voltaggio da alfadpf ho visto che si è alzato, arriva anche a 14.3v Grazie a tutti!
  4. K

    Sostituzione batteria

    ahahahaha avete ragione. E' che la mia Lei soffre di mal d'auto e in A è più dolce e meno scattosa :P Comunque ieri dopo 2 ore di viaggio ancora nada....passerò in officina
  5. K

    Sostituzione batteria

    Perfetto, tanto questa sera dovrò fare un viaggio di 3h, vediamo :) Comunque seguendo la logica di ricarica della batteria (cioè recupero in fase di rilascio), probabilmente usare molto la mappa su A peggiora questo problema. Io a dire la verità inizialmente usavo sempre la mappa su A salvo...
  6. K

    Sostituzione batteria

    Batteria sostituita, lavoretto veloce. Alla fine ho optato per scollegare tutto, sinistra destra e risolto il problema. Lo S&S non ha ripreso a funzionare, ma probabilmente dovrà ricaricarsi un po. Ho notato comunque che già al minimo non alza leggermente i giri motore come faceva prima.
  7. K

    Sostituzione batteria

    Batteria arrivata! Secondo voi conviene cambiarla lasciando sotto tensione la macchina come nel video oppure staccare e basta? Serve riallineare qualche cosa dopo?
  8. K

    Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

    Ma c'è spazio sotto al tweeter? Perché i kit dsk165 o 170 lo hanno esterno!
  9. K

    [GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

    Errore mio a dire la verità, pensavo funzionassero diversamente. Ero convinto si accendessero all'apertura della portiera non in marcia... Comunque questa sera posto una foto!
  10. K

    Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

    In generale, i kit a 2 vie hanno tutti il crossover. il woofer sicuramente si puo' montare senza crossover (nei kit hertz è un bypass il woofer), per il tweeter invece serve. sulle vostre lo avete montato? Grazie!
  11. K

    Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

    Ma il crossover per il tweeter serve oppure no? Posso comprare il kit senza crossover?!
  12. K

    Modulo CP e AA di ENG review

    ma la V2 considerando che per le chiamate usa il modulo BT e non l'aux....quando lo usa il microfono esterno? Grazie!
  13. K

    [GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

    Buonasera a tutti, ordinati i pezzi nel primo topic e montate (solo lato passeggero). Lavoretto da 10m (l'ho abbinato al cambio filtro antipolline a dire la verità...) Tornando indietro forse avrei risparmiato i 40€ :P Comunque grazie per la guida, fatta molto bene!
  14. K

    [GUIDA] Sostituzione Filtro abitacolo ( Antipolline )

    Sostituito oggi il filtro antipolline con uno della MANN (P 32 008 – FreciousPlus Filtro antipolline biofunzionale). Mezz'ora di lavoro e un po di pazienza, bisogna contorcersi un po ma si fa. Con la scusa monterò anche le luci di cortesia nel sottoplancia!
  15. K

    Sostituzione batteria

    Perfetto, grazie a tutti per l'aiuto. Scusate ma prima di spendere 160€ volevo essere sicuro :)