Contenuto recente di lele853

  1. L

    Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

    Re: 147 modifica volante alfa 147 il contatto spiralato me lo da insieme al volante, e' uguale anche quello?? grazie
  2. L

    Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

    Re: 147 modifica volante alfa 147 ho trovato un volante con comandi radio di una 147 del 2002 posso montarlo sulla mia 147 restyling del 2007? grazie
  3. L

    Alfa 147 - Avaria abs vdc asr

    re: Alfa 147 - accensione spia vdc e asr a me se le ruote patinano in partenza non si accende nessun triangolino nel quadro! si accende solo se si fa sbandare l'auto in curva ma prima che si attivi bisogna proprio esagerare, sulla mia ex punto era molto piu sensibile!
  4. L

    Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

    posta le foto!!!
  5. L

    pelle volante un po rovinata si puo riparare?

    grazie provero' a sentire per i costi!
  6. L

    pelle volante un po rovinata si puo riparare?

    ciao a tutti con il tempo e con l'uso la pelle del volante si e' un po rovinata e' possibile farlo "rifoderare" e quindi farlo tornare nuovo? se si quanto puo costare?!? grazie ;)
  7. L

    Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

    Re: modifica sterzo alfa 147 molto gentile, mi sai dire se il contatto spiralato della 147 prima versione e la restyling sono identici?
  8. L

    Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

    Re: Pneumatici invernali ciao a tutti, sono in procinto di acquistare delle gomme termiche per la mia 147 muisure 195/60/16( le misure dovrebbero essere queste! scusate ma non ho controllato, confermate?)...secondo voi quanto mi dovrebbe chiedere il gommista per 4 gomme compreso il montaggio?
  9. L

    Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

    Re: 147 modifica volante alfa 147 una cosa ma se per assurdo io prendo un volante con comandi al volante senza contatto spiralato e lo monto cosa succede? che non funzionano i tasti dei comandi giusto? ma almeno le lucette rosse dei tasti funzionano? grazie
  10. L

    Info costi sedili in pelle after-market Alfa 147

    rifoderarli mio padre ha speso sulla sua 159 circa 1500 euro ma e' venuto benissimo (l'ha fatto fare a dei professionisti che fanno anche barche), inolte ha scelto lui i colori che voleva! gli ha fatti bicolore...stupenda!! vorrei farli anch'io sulla mia 147 ma 1500 sono tanti!!
  11. L

    Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

    fatto ho montato la bocchetta spesa totale 42 euro ed e' venuto benissimo!! ci sta proprio a pennello!!! grazie della dritta!!!
  12. L

    Info montaggio optional su Alfa 147 progression

    grazie ragazzi molto gentili, allora il cruise control l'ho montato, per i controlli al volante ho trovato il volante ma non riesco a trovare il contatto spiralato...e' impossibile vero che ci sia gia?!? x il clima ho lasciato perdere non avrebbe senso spendere una cifra del genere, tanto fa...
  13. L

    Info montaggio optional su Alfa 147 progression

    nessuno?
  14. L

    Alfa 147 - Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

    Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori ciao, volevo sapere se per caso sei riuscito a fare la modifica, sarei interessato anch'io, mi sono informato in alfa ma dicono che non si puo o meglio ci vogliono una marea di soldi e non ne vale la pena e' vero?
  15. L

    Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

    40 euro...che ladri!! a meno da qualche altra parte dici che la trovo? quindi mi consigliate di lasciar perdere il tubo completo(prezzo?) e di prendere solo la bocchetta? comunque la bocchetta se non ci sono persone dietro si puo chiudere con la rotellina vero? grazie ancora!