Contenuto recente di lords

  1. L

    Olio nel circuito Acqua

    Lo scambiatore speravo fosse lui e l'ho cambiato, però quello tolto come ripeto testandolo con l'aria compressa non ha perdite quindi la parte acqua è sigillata dalla parte olio :(. Si è vero che col gpl si possono avere problemi alla guarnizione di testa perché tende a scaldare di più rispetto...
  2. L

    Olio nel circuito Acqua

    Un saluto a tutti, dopo tanto che mi sono iscritto ho un pò di tempo per leggere le varie discussioni e ora ne approfitto per dire il mio problema alla mia 159 1750tbi del 2011. Sono arrivato a 174mila km e ho un impianto gpl ICOM jtg hp montato a 33mila km e a parte altri problemi avuti per via...
  3. L

    Funzionamento gpl

    Probabilmente la tua Nissan ha un impianto gpl a iniezione liquida, ovvero il gpl arriva liquido all'iniettore non esistendo quindi un polmoncino che fa si che il gpl passi da liquido a gassoso e garantire la quantità di gas che serve durante la marcia. Solo con sistema a iniezione liquida, ma...
  4. L

    Funzionamento gpl

    La tua ha un impianto semplice come c'è l'ho io al Coupè Fiat 1.8 della Landi senza iniettori (quindi non è sequenziale) e c'è il semplice polmone che gassifica il gpl e fa arrivare il gas con un tubo che si innesta al manicotto dell'aspirazione, e come dai un colpo di acceleratore passa a gpl a...

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente