Contenuto recente di luca68md

  1. L

    scarico per Stelvio

    DOMANDA TECNICA: qualcuno degli esperti sa dirmi il diametro esterno/esterno del finto terminale originale Stelvio e quello della Ragazzoni ? Grazie a tutti. Vi leggo con impazienza.
  2. L

    Sound theatre

    Verissimo ....... provato e confermo. Costo però esagerato.
  3. L

    Copertine Album

    Buongiorno a tutti, sono nuovo in quanto nuovo possessore di una Stelvio. La mia domanda a voi esperti è la seguente: a - perché sul display centrale non appaiono i riferimenti grafici dei brani che ascoltiamo ? Non dovrebbero apparire le immagini delle copertine degli album ? Non so cose che...
  4. L

    Prese USB posteriori

    Stasera ho preso un vecchio cavetto iPhone e funziona. Quello che ho usato ieri è un cavetto comprato nuovo originale due settimane fa. Non è che i nuovi cavetti non sono supportati ?
  5. L

    Prese USB posteriori

    Ha due giorni. Possibile ?
  6. L

    Alfa Connected Services si o no

    Salve .... nel merito racconto quanto mi è accaduto. Ho acquistato una Stelvio. Nel contratto è scritto Mopar Connect, (accessorio post vendita) € 287. Chiedo lumi al venditore che mi dice che è un accessorio che serve per mettere in connessione l'auto e sapere dove sta e bla bla bla. Bene...
  7. L

    Prese USB posteriori

    Infatti. Le USB sotto il bracciolo "comandano" lo Apple Car Play. Se invece connetti iPhone a quella sotto il cima, non accade assolutamente nulla, nemmeno si ricarica il cell. Pertanto chiedo: quella frontale, sotto il clima, a cosa serve alla fine ?