Contenuto recente di Mansell82

  1. M

    Alfa 147 Spia Airbag dopo sostituzione air bag

    Non era errore bensì spinotto airbag non collegato bene, l'examiner ha segnalato errore di collegamento. Comunque risolto.
  2. M

    Alfa 147 Spia Airbag dopo sostituzione air bag

    Grazie dell'aiuto.
  3. M

    Alfa 147 Spia Airbag dopo sostituzione air bag

    E' un operazione che possono fare solo in centri assistenza autorizzati? Puo' causare problemi? Grazie
  4. M

    Alfa 147 Spia Airbag dopo sostituzione air bag

    In seguito alla sostituzione del volante rimane accesa la spia dell'airbag nonostante la procedura sia stata fatta in maniera corretta. Secondo voi c'è solo da resettare l'errore presso un'officina autorizzata alfa?
  5. M

    cerchi in lega rovinati

    Già ..dovrò far verificare anche la convergenza.
  6. M

    cerchi in lega rovinati

    In seguito all'urto con una buca nelle perfette strade sarde ho raschiato 2 cerchi in lega, qualcuno sa se è possibile aggiustarli. Ho letto da qualche parte che è possibile farli stuccare e riverniciare e renderli nuovamente presentabili. Qualcuno ha esperienze in tal senso?
  7. M

    Rumore allo sterzo

    Se hai la versione coi comandi al volante potrebbe essere il cavo spiralato che fa casino..la mia fa un rumore come se avesse dei granelli di sabbia e si sente solo quando faccio manovre da fermo.
  8. M

    Alfa 147 - Polvere e sporco dentro il quadro strumenti

    anche io ho il quadro strumenti pieno di polvere, è veramnete fastidiosa quando ci batte il sole si vede chiaramente.
  9. M

    Alfa 147 - scricchiolii abitacolo

    Riferimento: Alfa 147 - scricchiolii abitacolo Oggi ho portato la macchina in assistenza per un rumore allo sportello dx che ho da quando l'ho acquistata. C'era un motorino interno smollato che ballava un po e l'hanno sistemato. Perdura invece un rumore dal retro, credo siano i cavi che passano...
  10. M

    Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

    Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola Ho portato la macchina a fare il secondo tagliando e mi hanno trovato il supporto per fissare la vite.Problema risolto: good . :.
  11. M

    Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

    Riferimento: Info pulizia interni in alfatex Alfa 147 Anch'io ho gli interni in alfatex beige, li pulisco con panno o spugna umida. dopo 2 anni son ancora puliti, anche se si impregnano di polvere facilmente.
  12. M

    vernice per ritocchi interni colore beige

    Qualcuno sa se esiste in commercio una vernice per ritocchi delle parti interne? Io ho una 147 distinctive con interno bicolore e volevo aggiustare una mancanza di colore sul beige(praticamente si vede il fondo colore nero):confused:.
  13. M

    Consumi Alfa 147 JTD 115 cv

    Riferimento: consumi 147 1.9 JTD 116cv I consumi riportati su quattoruote sono: -consumo urbano 7,8 litri ogni 100km -consumo extraurbano 4.7 litri ogni 100 km -consumo misto 5.8 litri ogni 100 km Questi dati son quelli dichiarati dalla casa e non ottenuti dalle prove effettuate dalla...
  14. M

    Alfa 147 - problemi con lo sterzo

    Riferimento: Alfa 147 - problemi con lo sterzo Anche la mia su ogni asperità necessita di correzioni perchè lo sterzo è molto sensibile. Ogni asperità influisce sulla traiettoria dell'auto...penso che pero' sia una caratteristica della vettura non un malfunzionamento. :confused:
  15. M

    Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

    Riferimento: cruscotto che scricchiola Sai dirmi il nome di qualche prodotto... e poi la vite filetterà senz problemi su questo fissativo?