Contenuto recente di marcellen

  1. M

    griglia di protezione per cani

    Alla fine ho preso quella originale Mopar, che in realtà è fatta dalla Ergo-Tech (costa anche meno presa da loro). Se vi servono le istruzioni, eccole allegate. Quelle che mette Mopar sono pessime.
  2. M

    RETE DIVISORIA ANIMALI MOPAR

    E' una bella rete, peccato che le istruzioni che allega Mopar siano pessime, solo immagini e nessun testo. Allego quelle del produttore Ergo-Tech, gentilissimi.
  3. M

    Poggiatesta troppo avanzato?

    Secondo voi si possono portare da un tappezziere per ridurne lo spessore?
  4. M

    aggiornamenti via internet per l'assistenza alla guida

    Che voi sappiate i sistemi ADAS per le MY20 possono ricevere aggiornamenti OTA (over the air) ? Come si comporta Alfa Romeo in genere, manda di tanto in tanto questi aggiornamenti o tutto è affidato alle officine?
  5. M

    Giulia / Stelvio restyling MY23

    Domande: sapete se ci saranno innovazioni sugli ADAS ? Immagino che sterzi o sensori non ne aggiungano, e quindi solo un leggerissimo fine-tuning. E sull'infotainment? Anche quello è molto costoso da cambiare, rumours di Android Automotive mi sembrano infondati se fra 2-3 anni arriverà la...
  6. M

    aggiornamenti OTA per i sistemi ADAS

    Ciao a tutti, che voi sappiate i sistemi ADAS per le MY20 possono ricevere aggiornamenti OTA (over the air) ? Come si comporta Alfa Romeo in genere, manda di tanto in tanto questi aggiornamenti o tutto è affidato alle officine?
  7. M

    Giulia / Stelvio restyling MY23

    Ciao a tutti, sono uscite le prime foto.. saranno vere o fake? Che ve ne pare? Si sa qualcosa di quando uscirà? https://www.clubalfa.it/405544-restyling-alfa-romeo-giulia-e-stelvio-prima-immagine-dei-fari https://www.clubalfa.it/405628-restyling-alfa-romeo-giulia-e-stelvio-ce-il-virtual-cockpit
  8. M

    Stelvio My2022

    Scusami, non riesco a riavere le notifiche di risposta e mi ero perso la tua risposta precedente. Passo e chiudo si questo thread.
  9. M

    Stelvio My2022

    in che senso? la foto è un fake?
  10. M

    Stelvio My2022

    Login • Instagram uscita adesso !
  11. M

    Giulia restyling 2022\23

    uscita adesso su instagram Login • Instagram
  12. M

    Giulia restyling 2022\23

    L'attesa perenne è estenuante.. purtroppo penso che non lo sappiano nemmeno loro in Alfa Romeo
  13. M

    differenza tra Lane Keeping Assist e Lane Centering

    Sulla Stelvio la pagina Alfa Romeo parla di Lane Keeping Assist, mentre sulle pagine Bosch dove viene descritto il sistema Stelvio (ADAS Bosch, contributo alla sicurezza di Giulia e Stelvio - Componenti & Tech), parlano di Lane Centering, che è leggermente più avanzato. Sulla nuova Tonale si...
  14. M

    Giulia restyling 2022\23

    Si sa qualcosa su quando uscirà davvero il restyling MY23 ?
  15. M

    griglia di protezione per cani

    Ciao a tutti, nessuno ha un cane che prova a saltare dentro l'abitacolo?