Non diamo info sbagliate.
Serve a meno di niente tirare a 160. Investi qualche euro e comprati una app con obd e controlla come avviene. A medio pieno carico la rigenerazione è rallentata.
Si velocizza a medi velocità e in decelerazione. Le cariche di iniezione aggiuntive portano il dpf sui 600...
Con bmw mi segnava autonomia fino a 3-4 km, di una precisione assoluta.
Su Stelvio.. dopo 500 km rifaccio il pieno. Stop. Indicazioni alla caxxo di cane, entra in riserva che se vado a fare il pieno ci stanno 40 litri!
Riesumo questa discussione.
Su Stelvio ho fari bassi, troppo sexondo me.
Ho trovato le.rotelline lato interno: il destro si è regolato, 1 giro giusto di rotellina per portarlo "giusto" , l'altro, lato guida, gira a vuoto... motivo?
Arrivato pure a me e subito testato.
Nella sezione turbo, l'ultima voce, sono le egt? Dalla descrizione sembravano le temperature dell'aria in aspirazione ma vedendo un minimo di 195 a freddo al minimo, fino ad arrivare a oltre 600 in una breve accelerata...
Ps. C'è modo di "salvare" i valori...